Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/7/2007 Posts: 220
|
Salve a tutti, ho installato da qualche settimana, su linux/ubuntu gutsy gibbon 7.10, la versione 1.4 di skype; tutto sembra funzionare (a parte che ho notato che non c'è possibilità di inviare/ricevere sms) per il meglio; ma ieri, ricevo una telefonata "skype -> skype" (cioè da un computer windows, con skype, al mio computer Linux, con su skype), "alzo" la cornetta, e constato che io sentivo lui, ma lui non sentiva me; inoltre, altro "fenomeno" strano, quando sono io che avvio una chiamata skype, il "telefono" squilla, e fin qui ok, ma se interrompo la chiamata, quindi "abbasso" la cornetta, lo squillo continua all'infinito, come se stessi ancora chiamando, tant'è che sono costretto a chiudere skype ed a riavviarlo...mah, misteri! Quello che mi preme adesso, però, è di risolvere il problema relativo all'audio, perché, com'è successo ieri, sennò, sono costretto, per disperazione, a chiudere linux e ad avviare skype su windows...cosa che mi infastidisce un bel po'...Non so se qst comportamento di skype sia dovuto ad un'errata impostazione del programma, o sia proprio il programma stesso che ha qlke bug...a qualcuno di voi, è mai successa una cosa simile? Grazie per eventuali risposte.
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Secondo me ha qualche bug il programma. Magari attendi la nuova versione. Io ho amici che usano skype su linux da una vita e non hanno mai avuto problemi di questo genere (ho chiesto a loro perchè io skype non lo uso, finora!) By Granuz88
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Ecco, senza farlo apposta è uscito oggi skype 2.0 per linux. Ecco qua: http://punto-informatico.it/2222530/PI/ART/Skype-2-0-per-Linux-c--egrave-/p.aspx By Granuz88
|