Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Gruppo di continuita' Opzioni
laretta
Inviato: Thursday, March 13, 2008 6:15:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/7/2005
Posts: 435
Ciao amici!Boo hoo! Un consiglio:Possiedo da un paio d'anni un gruppo di continuita' della Himax,a cui ho collegato,per mia praticita', solo l'unita'. Non ho mai avuto problemi,fin quando una decina di giorni fa,a causa di un'interruzione di corrente,il pc al successivo avvio non ha voluto sentire di ripartire. Ho superato il tutto con un programmino,autopsia,questo e' il nome,che mi ha riparato un file danneggiato.Ho collegato cosi' questo fatto ad un malfunzionamento del gruppo anche perche',solitamente, quando al pc non arriva corrente,sento i beep che rilascia all'incirca ogni 30 sec.Quest'ultima volta invece ho sentito un solo beep e nulla piu'.A quel punto non ho avuto dubbi ed ho portato il gruppo in assistenza,il tecnico mi ha risposto che bisognava sosituirlo,in quanto non poteva essere riparato.Il suo controllo alla fine non e' stato diverso dal mio,ho notato che con l'orologio da polso,contava i beep ma questi erano assenti.
Ho cosi' comprato un Kraun,l'ho messo sotto carica,come mi e' stato detto, ma al momento di andare a sostituire il vecchio,improvvisamente ho risentito i beep ben cadenzati.
Ora sono in confusione,non so cosa fare,mi consigliate di lasciarlo e conservare il nuovo o sostituirlo?Think
Preciso che ho sempre tenuto il gruppo acceso senza mai spegnerlo,mi e' stato detto cosi', al fine di far caricare le batterie.
Cosa devo fare?
GrazieAngel
Sponsor
Inviato: Thursday, March 13, 2008 6:15:09 PM

 
Rudewolf
Inviato: Thursday, March 13, 2008 6:45:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Certamente il tuo vecchio UPS è andato.Controlla la presa dove colleghi il gruppo che ci sia elettricità,altrimenti riporta il Kraun al negozio dove lo hai acquistato per una verifica.
laretta
Inviato: Thursday, March 13, 2008 6:50:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/7/2005
Posts: 435
Rudewolf ha scritto:
Certamente il tuo vecchio UPS è andato.Controlla la presa dove colleghi il gruppo che ci sia elettricità,altrimenti riporta il Kraun al negozio dove lo hai acquistato per una verifica.


Grazie Rudewolf,l'UPS nuovo e' Kraun,non e' quello a darmi problemi,mi riferivo al vecchio.
Rudewolf
Inviato: Thursday, March 13, 2008 7:26:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Le batterie di un gruppo purtroppo sono come quelle delle auto si esauriscono.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.