|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Dentro la memoria esterna ho trovato tutte queste cartelle.......posso buttarle via? a che servono? Quando l'ho messa per la prima volta non ci ho capito nulla a quello che potessero servire le istallazioni richiestemi. Nei programmi c'e' un programma che si chiama WD Diagnostics (il nome della memoria).........a che serve? ... e' tutto in inglese!
|
|
|
|
|
|
chiarapini ha scritto:Dentro la memoria esterna ho trovato tutte queste cartelle.......posso buttarle via? a che servono? Quando l'ho messa per la prima volta non ci ho capito nulla a quello che potessero servire le istallazioni richiestemi. Nei programmi c'e' un programma che si chiama WD Diagnostics (il nome della memoria).........a che serve? ... e' tutto in inglese!
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Sono sicuramente dei programmi preinstallati dal produttore dell' HD USB che servono per effettuare Backup e tools di controllo dell'efficenza del disco. Guarda qui: http://www.google.it/search?hl=it&rlz=1G1GGLQ_ITIT263&sa=X&oi=spell&resnum=0&ct=result&cd=1&q=WD+Sync&spell=1 http://www.wdc.com/en/library/eide/2779-701022.pdfPoi se guardi qui http://www.megamodo.com/software-di-sincronizzazione-e-crittografia-wd-sync/periferiche/Comunque ti consiglio di non cancellarle, potrebbero tornarti utili Ciao
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Secondo mé devi leggere quello che c'é nella QicGuide, WDSync dovrebbe essere un programma di sincronizzazione file, gli altri boh, solo il nome delle cartelle non dice cosa ci dovrebbe essereci dentro, ma solo intuirlo non basta, sono vuote?
|
|
|
Che significa ''sincronizzazione''?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Significa mettere in sincrono quel che sta nell'Hard Disk "esterno" con quel che, invece, è nell'Hard Disk interno. Credo che la sigla WD significhi "Western Digital": si tratta di una nota (e validissima) ditta che produce Hard Disks (il famosi "Skorpio", tanto per fare un solo esempio, sono suoi).
|
|
|
Io ho 3ooo brani di musica nei tunes,che stanno nel disco D del computer,ho fatto la copia di questi brani dell'hard disk esterno,ogni volta che aggiungo i brani nei tunes(disco D) mi tocca POI RICOPIARLI TUTTI (quando copio ,copio tutta la libreria dei tunes) nel l'hard disk.Con questa SINCRONIZZAZIONE si puo' evitar di far questo?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Eccoti un esempio di come si usa un programma di sincronizzazione (l'esempio, riguarda l'uso di uno specifico tool di Microsoft per sincronizzare una Pen-drive al PC): http://www.leonardop.it/post/Come-sincronizzare-i-file-di-un-pc-ed-una-pen-drive.aspx
|
|
Iscritto dal : 3/14/2005 Posts: 978
|
Ciao Chiarapini.
Il metodo che io usai per imparare qualcosa quando misi per la prima volta le dita sulla tastiera di un pc fu quello di conoscere cosa significavano i nomi dei file e delle directory.
Esaminiamole una a una.
Acrobat: Qui dentro c'è il programma Adobe Acrobat Reader, che consente di leggere i file in formato PDF, ideato dalla Adobe stessa e ormai standard di fatto. Un consiglio, al suo posto usa Foxit Reader, che fa lo stesso lavoro e non è pachidermico come Adobe Acrobat Reader. Per precauzione non cancellarla, spostala nel disco interno al pc. Dopo un po di tempo, se non succede nulla, lo cancelli.
Google: Qui dentro ci sarà Google e altre cose dedicate a Google, vedi tu se ti serve.
QicGuide: Come ha detto Esafloruro li probabilmente ci sarà una guida riguardante il disco.
WDSync: Sempre come detto da Esafloruro.
aWD Sync Data: Qui verranno custoditi i dati riguardanti la sincronizzazione.
WD: Qui probabilmente c'è documentazione riguardo al disco. Facile che mentre QicGuide sia una guida essenziale, qui dentro sia presente un vero manuale. Magari in formato PDF, ed ecco spiegato il motivo della presenza di Acrobat.
Nuova cartella: È una cartella nuova, e vuota, dove puoi mettere quello che ti pare. Puoi cambiarne il nome per dargliene uno attinente al contenuto che ci metterai. Lavoro, Personale, Foto, Filmati... ecc. ecc..
Dentro QicGuide o WD molto probabilmente troverai la risposta alla tua domanda sulla sincronizzazione.
Ciao.
|
|
Guest |