|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/5/2007 Posts: 769
|
Ciao a tutti, ma secondo voi c'è la differenza tra i messenger ? Se c'è qual'è? "/>
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
in che senso, puoi essere più chiara?
|
|
|
ciao stellina ci sono MSN, Skype, Alice, poi mio figlio dice che tutti usano msn che è più nuovo è vero questo?
|
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
Le funzionalità dei vari messenger sono analoghe. MSN risulta essre migliore graficamente e migliore anche per le video chiamate. Naturalmente poi è il più diffuso.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Ma Skype non è da meno e forse meno spione.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Quoto Rudewolf. Tutte le versioni di Messenger (a parte il solo Windows Messenger 5.1) son delle accanitissime "spione". Invece, Skype lo è assai di meno. E lo è assai meno anche un altro ottimo programma che si chiama Pidgin (gratuito e in italiano) e anche un ulteriore programma (multipiattaforma, dato che c'è per Windows, Linux e pure per Mac) che si chiama Coccinella (leggero, carino, gratuito, ma solamente in lingua inglese).
|
|
|
Allora ho provato Skype (dato che lo uso per le chiamate internazionali), ma se non sbaglio chatta solo con quelli che sono clienti Skype.Ho installato quello di Alice ma non gli piace....perchè non invia files. Tra gli amici di classe si mandano le immagini le suonerie....dal menu Azioni non c'è verso di inviare i files. Qualcosa è bloccato altrimenti a cosa serve INVIA FILE.
CMQ GRAZIE
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Il migliore, per inviare i files, è senza dubbio Windows Messenger 5.1... che è anche il solo e unico Messenger di Microsoft che sia sufficientemente "sicuro".
|
|
Guest |