Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

LA BARRA ...comandi della pagina web Opzioni
edvige
Inviato: Friday, March 07, 2008 8:36:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
Ciao a tutti.

Mi scuso per la domanda cre...ma proprio con Vista non ci riesco.

La toolbar/barra non so come la chiamate in alto dove si mette l'URL e si hanno tutti i "cerca" possibili, praticamente mi sparisce.
Mi spiego, come la barra in fondo quella dove ce l'orologio per intenderci io l'ho messa "nascondi automaticamente", l'altra in alto so che mi è scivolato il dito su qualcosa e quindi anche la superiore " si nasconde" se non ci passo il mouse.
Si , molto bello, lo schermo s'ingradisce ma io la rivoglio come prima.... Brick wall

So che ce qualche tasto da toccare ma quale....in XP lo saprei ma con Vista non mi ci ritrovo......

Mi aiutate???? Pray Pray

Grazie (spero di essermi spiegata)

by
Sponsor
Inviato: Friday, March 07, 2008 8:36:50 PM

 
esafluoruro
Inviato: Friday, March 07, 2008 9:51:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Putroppo non ho vista, e non saprei, ma ti consiglio di postare nella sezione di windows vista e non in quella di Xp, rende più facile il lavoro.
Ciao
Rudewolf
Inviato: Friday, March 07, 2008 10:14:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Quando passi sopra con il mouse e riappare la barra clicca con il dx su un punto vuoto dovrebbe aprirsi un menù vedi se c'è l'opzione blocca.Vista in questo non dovrebbe discostarsi molto da Xp.
edvige
Inviato: Monday, March 10, 2008 2:05:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
esafluoruro ha scritto:
Putroppo non ho vista, e non saprei, ma ti consiglio di postare nella sezione di windows vista e non in quella di Xp, rende più facile il lavoro.
Ciao


Esa e tutti scusatemi.
Non mi ero accorta di averla postata qui. Infatti cercavo una risposta nella sezione Vista e non trovando nemmeno la mia richiesta mi è venuto un dubbio....l'ho scritta oppure me l'hanno tolta......Brick wall Brick wall Brick wall

Ad ogni modo grazie della risposta, ci avevo già provato ma non mi era riuscito ci riproverò di nuovo.
Ciaoo

by
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.