|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
ciao a tutti ho trovato un immagine ch mi piace da morire, e la vorrei copiare , ma col clik destro non succede nulla. non so se sia una gif o cosa vi metto il link ( http://www.leperledelcuore.it/ ), è la rosa blu che si rispecchia nell'acqua. se potete datemi una mano dicendo mi come posso .. ehm rubarla è bellissimaaa grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
|
|
|
grazieeeeeeeeeeeeeee tu sei un mito , ma io sono curiosa , come hai fatto?
|
|
|
ho "hostato" l'immagine su >imageshack< direttamente ,cmq a me, con il tasto destro la salva . p.s. per firefox c'è un'estensione che ti permette di inviare le immagini su http://imageshack.us/ http://www.extenzilla.org/scheda_estensione.php?id=177
|
|
|
adesso provo anche io , e per firefox , visto che louso , quale è l'estensione uffa sono una neglia , meno male che ci sietwe voi geni ghghgh
|
|
|
|
|
|
ok grazie ne prendo nota , molto gentile smack
|
|
|
uff , non solo a me col destro non la salva, sul sito ,intendo, ma non riesco neanche a hostarla? come mai non capisco. copio il link nello spazio e selezione url poi host , ma non va , che cosa sbaglio?
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
COn un semplice script nella pagina bloccano l'uso del tasto dx che tutti usano per prelevare immagini e copiare testi, neppure il mio funziona con IE, ma usando ad esempio Opera ci sono riuscito. Ciao
|
|
|
|
|
|
con firefox, se hai scaricato e installato l'estensione (ImageShack right-click)..con il tasto destro sull'immagine dovresti avere un menu come questo: fai click su "carica su imageshack" ..e dovrebbe inviarla. p.s. io però uso Opera pp. s. in quella pag. non riesci a farlo perchè come dice "esafluoruro" bloccano l'uso del menù contestuale. (ter) p.s incuriosito ho fatto varie prove, ci sono riuscito (con firefox) disabilitando javascript---strumenti -> opzioni -> contenuti -> togli la spunta a "Attiva Javascript" il tasto destro così funziona
|
|
|
se disattivo java script , si funziona anche a me il clik destro, ma se lo faccio non riesco a rispondere sul forum , chissà perchè... non riesco ad istallare l' estensione credo di avere firefox sovraccarico di estensioni, perchè gli ultimi due tentativi di istallazioni di estensioni non vanno a buon fine , quella da te indicata e un add-on per wmp. mi sto chiedendo se c'è un numero massimo di estensione che possa sostenere, cercherò in giro e magari metto un altro post. adesso ho capito perchè non riuscivo , io andavo su imageshack e mettevo il link nello spazio selezionando url. mentre tu lo facevi con clik destro. grazie barbone sei stato davvero prezioso, ci stavo impazzendo
|
|
Guest |