|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/28/2007 Posts: 633
|
Salve amici. Ho scaricato ed installato il software in oggetto ma non riesco ad installare la lingua italiana. Mi capita che cliccando su "more" (come indicato nella guida) non si apre nessuna pagina di down load Sono collegato ad internet ed ho concesso, come regola del mio firewall (Pc Tools) l'autorizzazione al programma per l'accesso completo. Sapete aiutarmi? Grazie.
|
|
|
|
|
|
dario-vr ha scritto:Salve amici. Ho scaricato ed installato il software in oggetto ma non riesco ad installare la lingua italiana. Mi capita che cliccando su "more" (come indicato nella guida) non si apre nessuna pagina di down load Sono collegato ad internet ed ho concesso, come regola del mio firewall (Pc Tools) l'autorizzazione al programma per l'accesso completo. Sapete aiutarmi? Grazie. Ho provato a reinstallare più volte ma niente da fare Nessuno mi può aiutare? Alfonsooooooooooooooooooo
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
ma precisamente che programma usi per scaricare i torrent? Infatti il Bittorrent è un protocollo di scambio file. Dopodichè esistono diversi programmi che utilizzano il protocollo sopracitato per farti scaricare. Per esempio uTorrent, Bitcomet, Bittorrent (ha lo stesso nome, non poteva essere altrimenti!), Azureus... Ti consiglio di provare utorrent. E' leggerissimo ed è costituito da un solo file eseguibile e nel contempo ha molte più funzioni del Bittorrent originale! By Granuz88
|
|
|
granuz88 ha scritto:ma precisamente che programma usi per scaricare i torrent?
Infatti il Bittorrent è un protocollo di scambio file.
Dopodichè esistono diversi programmi che utilizzano il protocollo sopracitato per farti scaricare. Per esempio uTorrent, Bitcomet, Bittorrent (ha lo stesso nome, non poteva essere altrimenti!), Azureus...
Ti consiglio di provare utorrent. E' leggerissimo ed è costituito da un solo file eseguibile e nel contempo ha molte più funzioni del Bittorrent originale! Ciao, attualmente uso Azureus ma mi han detto che BitTorrent è più veloce e leggero. Ecco perché ho provato ad installarlo con gli esiti sopra lamentati. Ti ringrazio stasera proverò ad installare Utorrent che mi sembra altrettanto leggero.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Si, azureus è pesantuccio, ma offre un'infinità di opzioni che solo lui può vantare! uTorrent però non è male, ed in più è leggerissimo. Ha, sul sito di utorrent è disponibile anche il language pack! By Granuz88
|
|
Guest |