Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Youtube non funziona Opzioni
POLVERE
Inviato: Thursday, February 28, 2008 9:55:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
Improvvisamente non riesco a visualizzare i filmati di youtube.Non viene visualizzato nessun messaggio di errore.Solo non si vedono le anteprime in movimento dei filmati attualmente in visione.Cliccando sulle anteprime fisse non si apre la finestra nera con i pallini rotanti e non appare nessun filmato.Fino ad ieri era tutto OK.Su un'altro PC portatile èYoutube è OK quindi dipende da me.Non ho installato niente di nuovo. Ho un XP SP2.Grazie dei consigli.


PS Ho provato anche a fare un ripristino ad una data precedente (1 Settimana) ma non è cambiato niente. YOUTUBE NON SI VEDE
Sponsor
Inviato: Thursday, February 28, 2008 9:55:42 PM

 
POLVERE
Inviato: Thursday, February 28, 2008 11:59:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
Fatta altra prova. Disinstallato Flash Player con il disinstallatore di Adobe. Reinstallato con successo. Ma tutto è rimasto come prima.Non si vede.
POLVERE
Inviato: Friday, February 29, 2008 2:22:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
Nessuno mi può aiutare ???? E' una cosa che succede solo a me ????
stellina148
Inviato: Friday, February 29, 2008 4:39:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/20/2005
Posts: 1,417
la linea come và?
POLVERE
Inviato: Friday, February 29, 2008 8:50:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
La linea va benissimo,non ci sono problemi. Posso precisare ancora che gli altri Video Stream funzionano benissimo, mi riferisco ai video di Google o di Metello o Rai etc etc.L'unico che non va è youtube.Pero quando cerco di vedere filmati di Youtube che sono stati caricati su qualche sito che non indirizza su Youtube li vedo. Boh chi ci capisce è bravo...
POLVERE
Inviato: Saturday, March 01, 2008 9:04:37 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
AGGIORNAMENTO: Senza alcuna modifica avvenuta adesso Youtube risponde con il "solito" messaggio di errore che in sintesi dice che potrei avere Javasript non abilitato o non la ultima versione di Flash. Tutto questo lo scrive in Inglese sul sito in Italiano.Un tempo quando avevo avuto qualche problema lo diceva in Italiano.Non è che dipende da loro ???
barbone
Inviato: Saturday, March 01, 2008 12:51:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2006
Posts: 1,014
javascript è abilitato ? controlla di non averlo disabilitato nel browser - antivirus/firewall vari.
POLVERE
Inviato: Saturday, March 01, 2008 1:13:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
Dovrebbe essere attivato in quanto prima funzionava, ma come controllo ? Ho provato a disattivare un momento il Firewall di Norton Security, ma non funzionava lo stesso. Boh
barbone
Inviato: Saturday, March 01, 2008 1:23:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2006
Posts: 1,014
si penso che sia attivato (visto che ti funziona sugli altri siti)....volevo dire che non ci sia un qualche tipo di restrizione solo per il sito di youtube
POLVERE
Inviato: Saturday, March 01, 2008 2:01:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
Credo proprio di no. Come detto in precedenza avevo anche momentaneamente disattivato il Firewall. Adesso provo anche di classificare Youtube come sito "Sicuro"

Provato a classificare "Sicuro" Youtube ma non si vede lo stesso. Ho notato inoltre che nella sezione "canali" di Youtube riesco a vederli, mentre nella sezione "Video" NO.
A questo punto mi sa tanto che mi conviene ,se voglio vedere Youtube, di accendere il PC Portatile che ha Vista e non XP
POLVERE
Inviato: Monday, March 03, 2008 8:33:13 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
Cerco di "rianimare" la mia richiesta,dato che purtroppo il problema non si è risolto.
Per aiutare chi eventualmente può darmi una mano, comunico ulteriori precisazioni.
Ho di nuovo disinstallato Flash con il tool di Adobe.
L'ho installato di nuovo NON "in diretta" dal sito ma scaricando il programma (sempre dal sito).
La versione installata è la 9.0.115.0 e risulta regolarmente installata.
I Filmati di Youtube che si trovano su vari siti e che NON reindirizzano al sito di Youtube ,ma che si vedono direttamente riesco a vederli anche se ovviamente in formato ridotto.
I Filmati di Youtube che vengono presentati sul gadget di iGoogle li vedo, ovviamente sempre in formato più piccolo.
I Filmati sul sito di Youtube nella sezione "Canali" li vedo .
Nella pagina di Youtube, quandi ci si collega, è mancante la prima riga "fluttuante" dove vengono presentati i filmati al momento in visione.
La pagina comincia dalla seconda riga di immagini fisse contradistinte come "Video consigliati".
Cliccando su un qualunque filmato viene fuori la ormai "famosa" dicitura :Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Adobe's Flash Player. Get the latest Flash player.
Ho IE 7 ,XP Home SP2, Norton Security.
Scusate l'insistenza,capisco che non è un problema "grave", ma desidererei risolverlo, anche in relazione del fatto che alcuni giorni fa andava tutto bene.Grazie
alfa19811983
Inviato: Monday, March 03, 2008 9:34:42 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/23/2006
Posts: 219
Con questa soluzione ho risolto un problema simile su Windows Svista. Dal prompt di dos (start / esegui / cmd) digita i seguenti comandi

regsvr32 scrrun.dll

regsvr32 jscript.dll

regsvr32 msxml3.dll
Facci sapere.
POLVERE
Inviato: Monday, March 03, 2008 11:04:47 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
Grazie del suggerimento alfa 19811983, ma essendo poco pratico non vorrei creare altri problemi.
Leggo da molte parti che andando a toccare i files di registro si possono creare CASINI.

Casini che poi non saprei come risolvere .
Grazie comunque
alfa19811983
Inviato: Monday, March 03, 2008 11:41:46 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/23/2006
Posts: 219
Ma quelle sono soltanto delle librerie.
Prima che si presentasse il problema hai disinstallato antivirus (norton, avg o simili)?
Per quel che ne so, pure se non dovessero servirti quelle librerie, non dovresti creare altri problemi.
POLVERE
Inviato: Wednesday, March 05, 2008 12:45:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
Ritorno sull'argomento non perchè il problema si è risolto,ma perchè ho trovato una soluzione un pò macchinosa ma funzionante, che potrebbe essere utile a chi ha lo stesso mio problema.
Come dicevo riuscivo a vedere youtube dal gadget di iGoogle, ed ho pensato di fare così.
Vedo se il video ha un qualche interesse visionando il formato "mignon", lo scarico con orbitdownloader,lo vedo con VLC.
Come ho detto è una soluzione macchinosa ma della massima funzionalità.
granuz88
Inviato: Wednesday, March 05, 2008 6:59:07 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
Ma se invece provi a cambiare browser?

Prova Firefox o Opera...


By Granuz88
POLVERE
Inviato: Wednesday, March 05, 2008 9:03:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
Provato con Opera, ma stesso problema.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.