|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Mi capita da qualche giorno che quando scrivo con la tastiera del computer,scrivendo senza guardare quello che scrivo, succede che'' come se fosse impazzita'' salta a scrivere in mezzo a quello gia' scritto.Nel senso che le nuove lettere che scrivo vengono messe in mezzo a quello che ho gia scritto. Come puo' essere?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,596
|
stai per caso usando un notebook con il touchpad? Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
IL touchpad sarebbe il mause incorporato del computer? si ce l'ho sempre attivo E POTREBBE DIPENDERE da questo!! perche ho notato che basta che si sfiora........grazie per avermelo detto ..perche proprio non ci sarei arrivato.
|
|
|
Volevo chiedere: e' bene disinserire il touchpad? in caso di rottura del mause non si ha nessuna possbilita' di agire sul pc!
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,596
|
non saprei, io ho un Dell. nelle funzioni del mouse c'è una casellina che dice "Disable touch pad when USB pointing device is present", ovvero: "Disabilità il touchpad se è presente il mouse". Se il mouse ti si rompe, semplicemente lo scolleghi: il PC non lo vede più e automaticamente riabilita il touch pad. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Guest |