Rank: Member
Iscritto dal : 1/19/2002 Posts: 0
|
ciao ragazzi non riesco risolvere il problema sul mio pc Ho un problema che mi tormenta da alcuni giorni che non riesco a risolvere (IMG:style_emoticons/default/crybaby.gif) : quando accendo il pc, sulla taskbar mi compare l'icona"Trovato nuovo hardware: PCI Device". Parte la schermata"installazione guidata nuovo hardware"....inizia a fare la ricerca, ma dopo compare il messaggio:" impossibile installare nuovo hardware". Sempre sulla taskbar compare l'icona "Trovato nuovo hardware...si è verificato un errore durante l'installazione hardware. Il nuovo hardware potrebbe non funzionare correttamente." In "Gestione Periferiche" si è presentata l'icona"Altre periferiche PCI Device" con un punto interrogativo giallo. Andando sulle proprietà della PCI Device alla sezione "generale",mi dice: Tipo periferica: Altre periferiche.....Produttore: Sconosciuto....Ubicazione: Bus PCI 0, periferica 27, funzione 0. Nella finestra "Stato periferica mi da questo messaggio: I driver della periferica specificata non sono stati installati. (Codice 1)
Sistema operativo: Microsoft Windows XP Professional SP2 Tipo processore: DualCore Intel Pentium D 930, 3000 MHz (15 x 200) Chipset scheda madre:Intel Lakeport i945P Memoria di sistema: 1022 MB
Ho installato "Everest".... Nelle periferiche di windows c'è il punto interrogativo giallo con la scritta"Unknow"; Proprietà periferica mi da questi messaggi: Descrizione driver: PCI Device ID hardware: PCI\VEN_8086&DEV_27D8&SUBSYS_2A23103C&REV_01 Informazioni sulla posizione: Bus PCI 0, periferica 27, funzione 0 Periferica PCI: Intel 82801GB ICH6 - High Definition Audio Controller [A-1]
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Il punto interrogativo giallo sta a significare che mancano i driver per quella periferica.Se è una periferica integrata metti il cd dei driver della schedamadre nel lettore e vai in gestione periferiche clicca la periferica con il punto giallo e seleziona installa driver.Se i driver sono nel cd windows li installerà automaticamente.
|