Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

cose' windows messengers Opzioni
chiarapini
Inviato: Wednesday, February 27, 2008 9:02:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
cose' windows messengers,se lo tolgo dal menu' di avvio non penso di creare problemi....credo dovrebbe riguardre la posta di windows...no?
Sponsor
Inviato: Wednesday, February 27, 2008 9:02:36 PM

 
Rudewolf
Inviato: Wednesday, February 27, 2008 9:20:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Windows messenger è un programma di messaggistica immediata,in parole povere una chat con la differenza che puoi sceglierti i contatti con cui dialogare.Se lo togli dal menù avvio non succede niente,ma non lo puoi disinstallare perchè fa parte del sistema operativo.
crilupa
Inviato: Wednesday, February 27, 2008 9:31:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,673
Io "dovrei" averlo disinstallato con XPANTISPY.
Comunque non l'ho più fra i piedi ad ogni riavvio
monsee
Inviato: Wednesday, February 27, 2008 9:44:05 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Si tratta di un programma che viene installato quando si installa il Sistema Operativo. Ed è collegato sia ad Internet Explorer che -e soprattutto- a OutlookExpress. Non si ha, in questo modo la versione più aggiornata: viene installata, infatti, una versione obsoleta. Per aver la versione aggiornata (la 5.1, risalente al giugno del 2007) bisogna scaricarsela dal sito Microsoft (è gratis, comunque). In effetti, è questa versione di Messenger che -più d'ogni altra- uso (per quel poco che frequento Messenger), perché gioca un ruolo di primo piano nel caso di "Aiuto remoto", perché consente in modo relatiovamente agevole il trasferoimento di files e -soprattutto- perché è l'unico "Messenger" relativamente "sicuro" mai creato da Microsoft (tutti gli altri presentan delle vere e proprie falle, gravissime nel caso di Windows Live Messenger 8.0 e 8.1).
lunanera-nera
Inviato: Thursday, February 28, 2008 12:32:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 451
si può disinstallare da pannello di controllo e poi istallazione componenti di windows, io l'ho fatto, ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.