Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

USB: Pen drive, ipod...aiuto! Opzioni
fe_derica
Inviato: Sunday, February 17, 2008 11:15:29 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/12/2004
Posts: 0
Scrivo su questo forum nella speranza che riusciate a darmi qualche consiglio che sia determinante per risolvere il mio problema.
Sul mio pc (easy note packard bell), ho sei porte usb che funzionavano senza problemi con qualsiasi periferica. Un giorno attacco l'ipod che era totalmente scarico. Nello stesso istante era collegata anche una pen drive.
Da quel momento in poi nè l'ipod, nè la pen drive hanno più funzionato sul pc ( su un altro pc funzionano alla perfezione!).
Tuttavia l'ipod me lo carica e me lo riconosce come disco f ma se clicco per aprirlo mi chiede di formattarlo ( stessa cosa per la pen drive). Se opto per formattare la periferica dopo un pò mi dice "impossibile formattare" ( anche se in realtà formatta perchè l'ipod o le pen drive me le svuota).
Spero di essermi spiegata.
Se può servire come informazione aggiungo anche che le porte usb funzionano con altri dispositivi che in quel momento (quando collegai l'ipod scarico per intenderci) non erano collegati come...macchinetta fotografica, stampante, hard disk esterno, chiavetta bluetooth.

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e sà dirmi se e come è riuscito a risolverlo?
Vi ringrazio anticipatamente,

Federica
Sponsor
Inviato: Sunday, February 17, 2008 11:15:29 PM

 
Coffro
Inviato: Wednesday, February 20, 2008 12:16:19 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/25/2006
Posts: 286
guarda... in prima cosa non è un gran bel lavoro quello di formattare l'ipod come fosse un semplice disco rimovivile... e se non te lo formatta è perchè al suo nterno alcune cartelle non possono essere eliminate... L'unico consiglio che ti posso dare è quello di provare a collegare il tuo ipod a un altro computer e da li disabilitare l'opzione "utilizza ipod come disco" e poi riprovare a collegarlo al uo computer per vedere la sua reazione!
Ciao
fe_derica
Inviato: Wednesday, February 20, 2008 6:29:08 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/12/2004
Posts: 0
Grazie della risposta appena posso provo e ti faccio sapere.....Federica
Coffro
Inviato: Thursday, February 21, 2008 12:31:03 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/25/2006
Posts: 286
Figurati...
A presto ciao
fe_derica
Inviato: Monday, February 25, 2008 10:50:13 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/12/2004
Posts: 0
Niente non succede nulla..........Brick wall Brick wall
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.