Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Conflitti con clam win free e nod 32 Opzioni
chiarapini
Inviato: Friday, February 22, 2008 2:01:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
si creano conflitti con CLAM WIN FREE e NOD 32 installati?
Sponsor
Inviato: Friday, February 22, 2008 2:01:29 PM

 
ermione
Inviato: Friday, February 22, 2008 3:04:41 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 1/25/2006
Posts: 359
se non sbaglio ti avevo spiegato in un precedente topic che due antivirus vanno sempre in conflitto e poi se non ti fidi fai una prova e vedi se funziona
chiarapini
Inviato: Friday, February 22, 2008 3:36:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Sicuramente hai ragione.ma clam win (credo che sia un antivirus -NON RESIDENTE-) QUINDI si crea il conflitto? .............ti invito ad avere pazienza con me.
dario-vr
Inviato: Friday, February 22, 2008 4:01:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/28/2007
Posts: 633
chiarapini ha scritto:
Sicuramente hai ragione.ma clam win (credo che sia un antivirus -NON RESIDENTE-) QUINDI si crea il conflitto? .............ti invito ad avere pazienza con me.


Ciao... in effetti per quel che so io hai ragione!
Anche io uso da tempo Clam Win free (antivirus non residente in memoria) associato ad un antivirus freeware residente in memoria.
Diciamo che magari nel tuo caso avendo un antivirus a pagamento forse è superfluo l'utilizzo di Clam Win free.
Di solito lo si usa quando non si è sicuri che l'antivirus che si ha non offra una adeguata protezione in tempo reale e che gli possa sfuggire qualcosa.Angel
monsee
Inviato: Saturday, February 23, 2008 12:16:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
ClamWin (come TUTTI gli antivirus "on-demand" e NON-RESIDENTI [ClamWin è uno dei due soli antivirus "on-demand" gratuiti che io conosca]) con entra in conflitto con alcun antivirus "residente"...
chiarapini
Inviato: Saturday, February 23, 2008 2:38:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
monsee ha scritto:
ClamWin (come TUTTI gli antivirus "on-demand" e NON-RESIDENTI [ClamWin è uno dei due soli antivirus "on-demand" gratuiti che io conosca]) con entra in conflitto con alcun antivirus "residente"...
vuoi dire NON entra in conflitto.
ermione
Inviato: Saturday, February 23, 2008 5:09:41 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 1/25/2006
Posts: 359
sorry non sapevo che fosse non residente, chiarapini se vuoi puoi installarlo ma giustamente come dice dario avendo un antivirua a pagamento penso che sarai abbastanza protetto.
monsee
Inviato: Saturday, February 23, 2008 7:27:05 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
PER Chiarapini: esatto, Chiarapini: ClamWin NON entra in conflitto con altri antivirus.

PER Ermione: non ti devi scusare. Sbagliare questo o quello può capitare a tutti (a me, anche più che agli altri!)... e un insignificante errore non cambia il fatto puro e semplice che hai -comunque- cercato di dar, fra noi, una mano (per questo: onore al merito! )
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.