Rank: Member
Iscritto dal : 9/10/2001 Posts: 0
|
salve atutti, ho un problema ho formattato un pc cambiando hard disk ram e masterizatore, dopo 4 mesi circa l'hard disk si è rotto me lo hanno sostituito dopo 3 mesi l'ho montato e ho inserito il cd di windows per riformattarlo ma al momento di leggere il cd il pc si riavvia da solo, ho resettato il bios ma niente ho provato ad avviarlo con uno slot di ram alla volta (ne ha 2) ma niente, ho smontato il processore e il dissipatore li ho rimessi al posto e ho messo nuova pasta termoconduttrice, ma ancora niente, cosa potrebbe essere non so più che fare, sembra che sia tutto a posto, ho controllato anche i parametri del bios primary master ecc, stanno tutti bene, ho provato con un hard disk vecchio e parte ma se provo a formattarlo scegliendo di far partire il pc dal cd si riavvia sempre, aspetto suggerimenti colgo l'occasione per salutare tutti e ringraziare anticipatamente per quanto potranno aiutarmi
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/23/2006 Posts: 219
|
Non so se può entrarci qualcosa, ma hai controllato i ponti dell'hd se sono in slave o master???
|