Rank: Member
Iscritto dal : 8/2/2006 Posts: 12
|
salve ragazzi, buona domenica qualche tempo fa, sotto le eccellenti indicazioni di "granuz88" ho installato linux ubuntu; per ragioni che non sto qui a spiegare ho voluto disinstallarlo, ma dopo averlo fatto non sono più riuscito ad accedere aalla partizione windows che usavo in parallelo; dopo vari e vani tentativi, ho deciso di riformattare il tutto ed installare nuovamente windows; evidentemente ho combinato un bel pasticcio in termini di locazione e di partizioni... infatti, all'avvio della nuova installazione, nella sottocartella "nome dato da me all'account utente" della cartella "documents and settings", ho trovato tutte le cartelle con i documenti, con i programmi, con i preferiti ecc ecc che avevo nel pc prima di disinstallare linux nella partizione windows: anzi per l'esattezza, i programmi che usavo in quella partizione sono comparsi nella sottocartella "programmi" della nuova partizione, malgrado però non compaianoo in "installazione e applicazioni"; ho aperto il"partition magic" che mi era servito per installare linux ubuntu e risultano:
1)local disk (c:)
2) (*) un allocated
3) (*) ecstended
4) awapspace2 (*:) linuxswap cosa devo fare per eliminare tutte le partizioni superflue ed usare solo l'ultima installata, che credo sia nfts? grazie
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/2/2006 Posts: 12
|
grazie comunque, ho risolto il tutto da me
|