Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

riordine partizioni Opzioni
matista
Inviato: Sunday, February 17, 2008 2:32:17 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/2/2006
salve ragazzi, buona domenica
qualche tempo fa, sotto le eccellenti indicazioni di "granuz88" ho installato linux ubuntu; per ragioni che non sto qui a spiegare ho voluto disinstallarlo, ma dopo averlo fatto non sono più riuscito ad accedere aalla partizione windows che usavo in parallelo; dopo vari e vani tentativi, ho deciso di riformattare il tutto ed installare nuovamente windows; evidentemente ho combinato un bel pasticcio in termini di locazione e di partizioni... infatti, all'avvio della nuova installazione, nella sottocartella "nome dato da me all'account utente" della cartella "documents and settings", ho trovato tutte le cartelle con i documenti, con i programmi, con i preferiti ecc ecc che avevo nel pc prima di disinstallare linux nella partizione windows: anzi per l'esattezza, i programmi che usavo in quella partizione sono comparsi nella sottocartella "programmi" della nuova partizione, malgrado però non compaianoo in "installazione e applicazioni"; ho aperto il"partition magic" che mi era servito per installare linux ubuntu e risultano:

1)local disk (c:)

2) (*) un allocated

3) (*) ecstended

4) awapspace2 (*:) linuxswap
cosa devo fare per eliminare tutte le partizioni superflue ed usare solo l'ultima installata, che credo sia nfts? grazie
Sponsor
Inviato: Sunday, February 17, 2008 2:32:17 PM

matista
Inviato: Thursday, February 21, 2008 8:03:12 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/2/2006
grazie comunque, ho risolto il tutto da me
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme