Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/8/2008 Posts: 26
|
Allora,....ho uploadato un video su cheasy, risulta attivo ma non é mai stato accettato e non capisco perché ? non che la cosa m'interessi più di tanto , l'ho spedito almeno da 3 giorni , ditemi almeno...non c'interessa .....non ho ricevuto nessun commento dalle maestranze ne in positivo ne in negativo (nonostante si parli di 12 ore) , mi sembra di parlare con il muro e non capisco in cosa consista lo stile Cheasy .....l'ho scritto a caratteri cubitali all'inizio del filmato...non sò che fare più di così ??? forse il documento é troppo serio per il sito ??? non amo parlare con il muro gradirei che qualcuno mi desse una risposta Grazie e saluti .
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/8/2008 Posts: 26
|
Probabilmente ho sbagliato forum ,oggi dopo giorni ho ricevuto risposta dalle maestranze di Cheasy video ,per cui ringrazio , ho provato i collegamenti da loro inviati per creare lo style Cheasy come previsto da regolamento , ma non ho trovato nulla ,okokokok a questo punto desisto , non amo le cose troppo complicate amo la semplicità , grazie lo stesso e buona giornata a voi, per quanto riguarda questo post lo ritengo esaurito , anche perchè ho ricevuto risposta tramite E-mail , saluti al forum da parte di radiosole (fine messaggio) .
|