Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

faccine2 Opzioni
Bilancia46
Inviato: Monday, February 11, 2008 7:43:38 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/4/2006
Posts: 1,156
lo so che a molti sembrerà una stupigaggine, ma sono così contenta che fra tutti gli altri software importantissimi, complicatissimi, interessantissimi....ecc, ecc, finalmente Alfonso abbia inserito EmoPicker!!!! E' così carino che la sola paura di non ritrovarlo più mi ha sempre trattenuta dal formattare, ora se dovesse succedere non avrei più scuse!!!!


Grazie Alfonso e, ovviamente grazie Monsee!!!
Sponsor
Inviato: Monday, February 11, 2008 7:43:38 PM

 
monsee
Inviato: Monday, February 11, 2008 11:56:00 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Alfonso è sempre stato bravo, ma devo dire che negli ultimi tempi è riuscito addirittura a superarsi: non solo ha inserito validissimi programmi (penso, ad esempio, ad AVG 7.5 antivirus free, che fino a qualche tempo fa non c'era), o a COMODO Firewall Pro e PC Tools Firewall Plus, ma anche a programmi divertenti (come l'EmoPicker). E mi ha davvero sbalordito qiuand'è riuscito a "rimettere in sella" l'ottimo (e sempre validissimo) Ad-Aware 1.06 SE (che Lavasoft pareva voler destinare al macero) con la trovata -assolutamente geniale!- di render scaricabili i NUOVI AGGIORNAMENTI da Aiutamici.
Alfonso, sei mitico!
a.roselli
Inviato: Tuesday, February 12, 2008 2:46:13 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Non ritrovare un programma segnalato su aiutamici è impossibile, qualche volta è successo che alcuni programmi siano stati dismessi, il sito e stato chiuso o per altri problemi, visto che sul disco fisso ho la copia di tutti i programmi presenti su aiutamici, quando verifico che un link non funziona più, inserisco il programma sullo spazio di aiutamici e correggo il collegamento

l'unico modo per perdere Emopicker e che l'autore interrompa il servizio, infatti le icone sono residenti sul suo sito ed è da li che viene copiato il link di ogni immagine, se il sito chiude Emopicker non funziona più

chi è interessato, sul sito dell'autore esiste anche la versione EmoPicker 2 FS con molte più icone, non l'ho segnalato perché chi utilizza la risoluzione 800x600 non può utilizzarla in quanto esce fuori dallo schermo e non lo si può neanche chiudere, chi usa 1024x768 o superiore non ha problemi
http://digilander.libero.it/O_N_E/programmi.htm

Per Ad-aware mi sembra un controsenso, aggiornare il file delle definizioni ma non permettere il download dal programma, sti americani sono proprio strani :o)

Vi interessa sapere che Alfonsino si è accattato un nuovo monitor? :o)
Un Samsung 226BW Widescreen da 22 pollici. 319 euro
http://www.samsung.com/it/consumer/detail/detail.do?group=monitorcomputersperipherals&type=monitor&subtype=lcd&model_cd=LS22MEWSFV/EDC
non vi disco l'esperienza di passare da un 17 pollici a 800x600 a un 22 da 1280x768 (risoluzione massima 1680x1050)

Al lavoro.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

monsee
Inviato: Tuesday, February 12, 2008 2:53:07 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
In effetti, io uso da tempo l'EmoPicker2FS e devo dire che -essendo assai "personalizzabile" [ci si possono metter le "faccine" che si vuole!]- lo trovo utilissimo.
Bilancia46
Inviato: Tuesday, February 12, 2008 7:41:49 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/4/2006
Posts: 1,156
sioux
Inviato: Wednesday, February 13, 2008 7:27:35 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
Hello

Apprezzo il sito e il lavoro del Boss ;)
Pero l'inserzione di un soft controverso (a dir poco) come Incredimail lascia molto perplesso.
Why?

Ciaoooo
monsee
Inviato: Wednesday, February 13, 2008 1:25:54 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Cos'hai contro IncrediMail?
Io lo uso da tanto e devo dire che lo trovo ottimo (forse perché l'ho subito acquistato... e non mi son mai pentito). Non solo, il programma in sé mi pare valido davvero, ma ho potuto notare che c'è della gente, dietro, seria, onesta, disponibile e competente. Non mi par affatto strano che lo si trovi incluso fra i programmi "consigliati da Aiutamici"... anche se ho potuto leggere anch'io, in Rete, commenti -dettati essenzialmente da superficialità e frutto di un'analisi spesso "prevenuta" e frettolosa- abbastanza "pepati" (meglio dir "velenosi") su IncrediMail. Ma non dar troppa retta a quelle voci che ne sconsiglian caldamente l'uso: vanno, spesso, a instillare delle "grandi paure" che, poi, non corrispondono mai al vero.
sioux
Inviato: Wednesday, February 13, 2008 8:05:41 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
Buona sera Monsee

Apprezzo la tua discesa in campo a favore di questo programma, ma spero tu abbia letto attentamente la licenza d'uso prima di sottoscriverla.
Per il resto, la difesa la più elementare dei miei dati privati non mi sembra un riflesso dettato da superficialità.
Il fatto che un programma sia apprezzatto dalla gente e esposto nelle liste software di un grande (è simpatico) sito, non costituisce pero (e purtroppo) una garanzia assoluta.
Anche il RealPlayer è un gran, bello, storico ed insospetabile programma:
http://www.stopbadware.org/reports/reportdisplay?reportname=realplayer01282008
La verità sta spesso nel mezzo.

Ciao

monsee
Inviato: Wednesday, February 13, 2008 8:44:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Per l'esperienza che ho di IncrediMail, sinceramente lo consiglierei proprio a chiunque (a chiunque mi stia positivamente a cuore, voglio dire): si tratta di uno dei migliori client e-mail (e di uno fra i più sicuri) fra quanti io ne abbia mai incontrati (assieme a un altro ottimo: FoxMail).
Circa RealPlayer, concordo: ma specialmente perché ha davvero troppi bugs (nello specifico: "falle alla sicurezza" tutt'ora mai patchate) e perché è oggettivamente troppo "pesante" (assorbe -perfino inutilmente- troppe risorse).
Bilancia46
Inviato: Thursday, February 14, 2008 1:47:04 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/4/2006
Posts: 1,156
E dopo non dite che sono frivola....se chiedo come fare per........a volte non risponde nessuno...ora ho solo fatto i complimenti per le faccine di Emo.... e mi intasate l'e-mail di risposte....più o meno pertinenti.....
Allora non sono solo io ad essere buffa....Whistle Whistle Whistle
Buona notte...Not talking Not talking
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.