Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

NON MI SI APRE OUTLOOK EXPRESS... Opzioni
dinox
Inviato: Saturday, February 09, 2008 3:25:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/15/2004
Posts: 107
ciao a tutti, ormai outlook express mi si apre pochissime volte, la maggior partedelle volte si forma la clessidra ma non si apre niente.
C'è da dire che nel computer adesso ho pure installato Microsoft office Outlook 2007...che siano in conflitto?
Grazie a chi vorrà rispondermi e , perchè no, anche a chi ha la pazienza solo di leggermi.
Ciao.
Sponsor
Inviato: Saturday, February 09, 2008 3:25:12 PM

 
laretta
Inviato: Saturday, February 09, 2008 6:15:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/7/2005
Posts: 435
dinox ha scritto:
ciao a tutti, ormai outlook express mi si apre pochissime volte, la maggior partedelle volte si forma la clessidra ma non si apre niente.
C'è da dire che nel computer adesso ho pure installato Microsoft office Outlook 2007...che siano in conflitto?
Grazie a chi vorrà rispondermi e , perchè no, anche a chi ha la pazienza solo di leggermi.
Ciao.


Certo potrebbero andare anche in conflitto.Io quando ho installato Office non ho incluso l'Outlook,del resto a me l'OE e' piu' che sufficiente. Il 2007 magari ha piu' funzioni,l'agenda ad es,be' alla fine bisogna stabilire l'uso che se ne vuol fare.
Puoi provare a disinstallarlo e vedere se risolvi con l'OE.Si fanno dei tentativi,no?Think CiaoAngel
christyn
Inviato: Sunday, February 10, 2008 12:19:22 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
Posts: 1,731
Ciao. Anch'io ho avuto la mia fetta di guai con Outlook 2007 (forse incompatibile con Vista? mah, chissà..).
Sta di fatto che dopo aver perso un po' di posta e aver brontolato a lungo, ho trovato la soluzione. Te la giro, se vuoi sperimentarla.
Dunque. Segui il percorso:
C:\Programmi\Microsoft Office\Office12
All'interno della cartella troverai il file: SCANPST.EXE
Lancialo. Si tratta di un eseguibile che ripara i problemi del file pst, appunto..relativo alla posta di Outlook. Non garantisce di recuperare tutto..però io praticamente non ho più riscontrato problemi..





\Dancing

christyn
Inviato: Sunday, February 10, 2008 12:22:12 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
Posts: 1,731
Ops. Chiedo scusa. Ho riletto di nuovo il tuo post e mi sono, credo, confusa. Avevo capito che tu volessi risolvere i guai relativi ad Outlook, mentre, invece, ti riferivi a OE.. Giusto?

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.