Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

AD-AWARE Opzioni
chiarapini
Inviato: Friday, February 08, 2008 7:32:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Siccome ieri sera usando la disinstallazione di ad-aware 2007 non riuscivo a disistallarlo,ho aperto reg seeker e con ELIMINA VOCI INUTILI ho prima scritto LAVASOFT(che e' sempre ad aware) e poi ad-aware,ed ho cancellato parecchie voci:LA COSA STRANA e' che ho gia fatto circa 10 ricerche con ELIMINA VOCI INUTILI.................e ANCORA ESCONO FUORI nuovo voci................COME E' POSSIBILE?
Sponsor
Inviato: Friday, February 08, 2008 7:32:48 PM

 
monsee
Inviato: Friday, February 08, 2008 11:44:40 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Ma che cosa combini, Chiarapini?... Stai facendo andare RegSeeker "a ripetizione"?
Mi vengono i capelli ritti solo a pensarci...
chiarapini
Inviato: Friday, February 08, 2008 11:59:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
dicevo che:ieri sera non era possibile disastallarlo(ad aware2007),allora mi sono prodigato a eliminare tutte la voci con reg seeker con -cerca voci inutili-.
Il fatto e' che ancora questa sera escono fuori voci riguardanti AD AWARE.

Volevo anche chiedere:usando reg seeker ,pulizia del registro,a fine scansione io tolgo tutto! e finora non ho avuto problemi,sspero di fare la cosa giusta!
monsee
Inviato: Saturday, February 09, 2008 12:07:54 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
RegSeeker è un ottimo programma, un programma valido. MA DEVE ESSERE USATO CON PRUDENZA. Bisogna usarlo, insomma, solo "ogni tanto" (diciamo, una volta al mese o ogni 2 mesi). E, immediatamente dopo averlo usato, bisogna riavviare il computer (è meglio non fare niente, dopo aver usato RegSeeker, se non si è prima riavviato il computer: in quanto il riavvio serve ad assestare meglio il Registro di Sistema). Anch'io, generalmente, elimino sia le voci verdi che quelle rosse, ma prima di usar RegSeeker mi creo un "punto di ripristino". Dopo uso RegSeeker, quindi riavvio. Dopo circa una settimana, se tutto fila bene e non noto problemi, disabilito il Ripristino configurazione di sistema, poi riavvio il computer e , al riavvio, mi creo nuovamente un "punto di ripristino". Dopo di che, per almeno un mesetto (a volte anche due) RegSeeker non lo tocco più...
chiarapini
Inviato: Saturday, February 09, 2008 12:15:19 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Accipicchia!!!!! Io lo uso tutte le sere,anche 2 volte al giorno.Pero' noto che una volta eliminate le voci di registro che sono a volte 20 e delle volte di piu',il pc va' piu' veloce.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.