Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

non passo da outlook express a IE7 Opzioni
black02
Inviato: Tuesday, February 05, 2008 11:33:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,629
Dopo aver formattato il pc, mi sono accorto oggi che quando mi arriva una mail in outlook express e c'è un link a cui collegarmi(es. una risposta a un quesito), che di solito ci si clicca sopra e automaticamente si va nel sito, non mi funziona, mi sono anchilosato il dito a forza di cliccare ma non ne vuol sapere di indirizzarsi al sito.
Mi sapete dire con la solita gentilezza che vi contradistingue (sviolinata), senza dimenticarvi di cercare di spiegarmi la cosa in maniera semplice visto il mio livello, ammesso che ci sia una spiegazione, cosa diavolo è successo.

grazie ragazziApplause Applause
Sponsor
Inviato: Tuesday, February 05, 2008 11:33:27 PM

 
esafluoruro
Inviato: Wednesday, February 06, 2008 10:28:17 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Prova in modo semplice a fare cosi, start - impostazioni di accesso ai programmi, controlla qual'é il browser predefinito, spunta la voce IE oppure la configurazione windows, se non funziona cosi allora si é corrotta qualche libreria o non é stata installata correttamente, per ovviare a tutti i problemi allora consiglio di usare IEFix di microsoft.
Facci sapere
Ciao
black02
Inviato: Wednesday, February 06, 2008 7:02:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,629
esafluoruro ha scritto:
Prova in modo semplice a fare cosi, start - impostazioni di accesso ai programmi, controlla qual'é il browser predefinito, spunta la voce IE oppure la configurazione windows, se non funziona cosi allora si é corrotta qualche libreria o non é stata installata correttamente, per ovviare a tutti i problemi allora consiglio di usare IEFix di microsoft.
Facci sapere
Ciao


Scusa, ma io ho XP e quando apro start non vedo "impostazioni di accesso ai programmi ma vedo il menu a tendina in cui appare sia IE che Outlook Express, magari mi puoi spiegare meglio come funziona IEFix di microsoft e da dove lo becco, tieni presente che il mio XP non è originale.
Ho scaricato il programma IEFix e l'ho lanciato, ma mi dice, tradotto "internet che l'esploratore 7 non è sostenuto attualmente", la scheda madre chè ho cambiato ultimamente non c'entra nulla vero??, se non trovo rimedio, pensi che fare una formattazione, anche se l'ho fatta la settimana scorsa, sia l'ultima ma l'unica strada percorribile ?????
grazie e ciao
black02
Inviato: Thursday, February 07, 2008 10:14:51 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,629
Boo hoo! Non so come ho fatto ad avere questa intuizione, ma dopo aver visto quel messaggio di IEFix, ho intuito che il problema era in IE, quindi sono arrivato in: opzioni internet- avanzate , reimposta - reimposta, e tutto è tornato alla normalità, evidentemente quando ho installato Modzilla Firefox e poi disinstallato, IE non era più quello predifinito.
Una botta di C...... incredibile.




Applause Applause
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.