Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

explorer Opzioni
kimera
Inviato: Saturday, February 02, 2008 1:20:03 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/27/2003
Posts: 41
sul pc portatile della mia amica ho notato che quando si apre explorer appare questa scritta "explorer è attualmente in esecuzione senza componenti aggiuntivi" ..... che vuol dire ? e come si può rimediare ?

grazie a chi mi saprà aiutare ^_^ kim
Sponsor
Inviato: Saturday, February 02, 2008 1:20:03 AM

 
monsee
Inviato: Saturday, February 02, 2008 2:55:59 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Presumo tu ti stia riferendo a Internet Explorer. I "compoenti aggiuntivi" sono i vari tipi di ActiveX e i diversi plug-ins che si usan normalmente in Internet Explorer (e vanno da Java e FlashPlayer e quant'altro). Capita, qualche volta, che Internet Explorer vada repentinamente in crash. Di norma, bene o male, si riprende: talvolta, però, nel riaprirsi, disabilita automaticamente tutti i "componenti aggiuntivi" (nell'ipotesi che il crash appena sofferto fosse dovutro ad un conflitto fra due di loro).
Si possono riabilitar, comunque (in Internet Explorer, proprio da: "Strumenti/Gestione componenti aggiuntivi/Attiva o disattiva componenti aggiuntivi").
kimera
Inviato: Saturday, February 02, 2008 2:02:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/27/2003
Posts: 41
ok ... strumenti/gestione risorse.... nel mio internet explorer c'è questa voce ma nel suo no , sotto strumenti, questa voce non c'è
dove la posso trovare ? la casella strumenti è stata la prima cosa che avevo guardato

^_^ kim
Rudewolf
Inviato: Saturday, February 02, 2008 3:28:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
kimera
Inviato: Saturday, February 02, 2008 5:01:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/27/2003
Posts: 41
sicura sicura ... cliccando su strumenti, nel menù a discesa la voce gestione componenti aggiuntivi ... non c'è ....
grazie per la foto inserita ma ... non era meglio ritagliare solo la parte che interessava ? troppo pesante da caricare l'intera pagina

^_^ kim
Rudewolf
Inviato: Sunday, February 03, 2008 1:33:39 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Non ho potuto ritagliare solo la parte perchè altrimenti si chiudeva il menù di Strumenti.Che versione ha di IE?
kimera
Inviato: Tuesday, February 05, 2008 9:00:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/27/2003
Posts: 41
trovato soluzione da sola al mio problema ... la metto qui casomai fosse di utilità a qualcuno .... dunque
qualcuno aveva fatto partire explorer da start>tutti i programmi>accessori>utilità di sistema>internet explorer(senza componenti aggiuntivi)... e da quella configurazione avevano creato icona sul desk .... ecco il motivo per cui all'apertura di explorer questo si presentava sempre senza componenti aggiuntivi la cui voce non appariva nemmeno come opzione alla casella Strumenti ... è bastato fare partire explorer da tutti i programmi e creare nuova icona sul desk ....
mi applaudo da sola ... posso ???

^_^ kim


Rudewolf
Inviato: Tuesday, February 05, 2008 9:43:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Certo che puoi e ti applaudo anch'io e ti ringrazio per averci messo al corrente.
tuxtreme
Inviato: Wednesday, February 06, 2008 2:22:08 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/5/2008
Posts: 0
Carina questa.........da segnare,bravaaaa :)
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.