Rank: Member
Iscritto dal : 3/26/2001 Posts: 3
|
ciao a tutti, ho questo problema con MEDIA CENTER, ho rimemorizzato tutti i canali tv (antenna analogica), li vedo perfettamente. Chiudi il pc lo riaccendo e quando accendo la tv mi dice: "Impossibile riprodurre il Programma. Il canale potrebbe non essere supportato. Se non e' possibile sintonizzarsi su nessun altro canale, riavviare Mediacenter e/o il computer, quindi riprovare". Io spengo/accendo controllo cavi e antenna. Nulla. Se rifaccio Ricerca Altri Servizi, al completamento, si accende ma vedo solo RAI UNO e non riesco a cambiare canale ne' da telecomando ne' da screen col mouse. Avete una soluzione? io non riesco a venirne fuori.. Grazie in anticipo Ciaoooo
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
quando ho cofigurato media center per vedere la tv,per quello che riguarda l'antenna ho messo via cavo,nonostante avessi l'antenna tv normale,PUO' DARSI dipenda da quello?
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/26/2001 Posts: 3
|
ciao scusa la risposta cosi tardi, ho provato anche via cavo, ma cosi' non ricevo alcun segnale. Ho controllato cavi etc. ma ogni volta che setto i canali li vedo. Ogni volta che spengo il pc mi ritrovo nella situazione che ho descritto nel primo msg. Non riesco a capire il problema e quiindi la soluzione..
|