|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
ogni volta che riavvio il pc viene eseguito il controllo di coerenza dei dischi,forse dipende dal fatto che ho eliminato un virus trovato da sophos antirootkit,mi era apparsa una scritta in inglese che diceva che quell'elemento poteva essere di utilita' del sistema.Ho fatto lo SCAN DISC ma non cambia niente,al riavvio parte in automatico sto' controllo di coerenza,posso fare niente?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Lo scandisk che hai fatto era quello "approfondito"? (insomma, hai apposto la "spunta" ad ambedue le caselle?) Se la risposta è NO, effettua uno scandisk "approfondito" (ossia, metti la spunta su entrambe le caselle che compaiono quando lo vai a impostare).
|
|
|
INTENDI-correggi eventuali errori e cerca settori danneggiati SI L'HO MESSE. Comunque ho notato che per 4-5 avvii entra in funzione quello scan disc automatico,poi SI RIAVVIA NORMALMENTE.
|
|
|
Quando torna ad avviarsi normalmente è perché è finalmente riuscito (nel corso del precedente scandisk) a corregger l'errore di file-system... o a delimitare -se c'era- l'eventuale zona di "settori danneggiati".
|
|
|
comunque tutto questo penso che accada perche quando uso sophos antirootkit.qualche volta eliminando virus appare una scritta che dice -questo potrebbe essere un file utile al sistema,lo vuoi togliere lo stesso?- allora io lo tolgo per non ritrovarmelo sempre tra i piedi.bisogna che provi a non toglierli piu'.
|
|
|
Buona idea. Prova a non togliarli (i files di Sistema, intendo)...
|
|
Guest |