|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/21/2004 Posts: 13
|
Salve a tutti, utilizzo internet indisturbato fino a quando mi appare il messaggio di errore Generic Host Process for win 32 services, dopodiche per poter riutilizzare la linea di wind infostrada devo obbligatoriamente riavviare il pc. Ho provato a fare un aggiornamento per questo difetto, ma anche se ora non lo fa sempre come prima, cmq me lo fa ogno 30 - 40 minuti. Spero possiate aiutarmi. Arrivederci
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Controlla nel task manager se c'è un SCVhost.exe,da non confondersi con il legittimo SVChost.exe.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Non penso Rudewolf che sia quello il problema. Capita anche a me quando ho appena formattato il pc. Posseggo windows xp con service pack 2 integrato, e per risolvere il problema devo attendere che si installi un aggiornamento tra i circa 90 che ci sono da scaricare per windows. Purtroppo non ho ancora capito quale sia! Però è tra gli ultimi che scarico, e dopo il problema non mi si presenta più! L'unico consiglio che posso dare al nostro amico: Hai installato tutti gli aggiornamenti? By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Per granuz88.Questo errore non mi è mai capitato dopo una formattazione,comunque con windows tutto è possibile.A peace and love:Microsoft ha rilasciato un Fix per questo tipo di problema. http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=A87B44B9-7A6A-49B6-BD89-AFAD4E049C48
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/21/2004 Posts: 13
|
Grazie mille ragazzi! Credo sia un problema di aggiornamento, inoltre ho installato un firewall e credo, anzi spero, di aver risolto. Cmq non ho ben capito se si tratta di un virus, di un aggiornamento mancante o entrambe le cose. Grazie infinite cmq Ciao
|
|
Guest |