Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Disinstallazione Ad-Aware 2007 Opzioni
azzurra_g
Inviato: Thursday, January 31, 2008 7:33:29 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
Posts: 1,368
Ciao.
Da ieri sto provando a disinstallare Ad-Aware 2007, ma, sia procedendo con il suo Uninstall, che da installazione applicazioni, che usando CCleaner, prima inizia la procedura di rimozione, poi, arrivata quasi alla fine, esce la seguente finestra:

Dato l'OK, la procedura si conclude sempre con una finestra che dice: Errore irreversibile durante l'installazione. (sigh!)
Mi sono quindi aperta in C la cartella di Lavasoft ed ho tolto quasi tutto, tranne alcuni files che non se ne vogliono andare. Lo so, non è il top delle manovre da fare per togliere un programma, tant'è che in installazione applicazioni Ad-Aware dice di pesare come prima della rimozione dei files.
Ho provato quindi ad installare l'ultima versione di Ad-Aware 2007 prelevata da questo sito, ma, ovviamente, mi si chiede di rimuovere la versione precedente presente nel computer. E la storia si ripete ....
Esiste qualche altro programma o qualche altra procedura per disinstallare definitivamente Ad-Aware 2007, che peraltro non volevo più?
Grazie per l'eventuale risposta.
Ciao :-)
Sponsor
Inviato: Thursday, January 31, 2008 7:33:29 PM

 
Rudewolf
Inviato: Thursday, January 31, 2008 10:17:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Reinstalla il programma e disinstallalo in modalità provvisoria con il suo unistaller.
azzurra_g
Inviato: Thursday, January 31, 2008 11:20:59 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
Posts: 1,368
Ho reinstallato il programma la prima volta, mi ha chiesto se volevo riparare i files o se volevo procedere alla disinstallazione ... che strano ... ho optato per la seconda.
Riavviato il pc, Ad-Aware mi è comparso in Programmi ma senza Unistaller , e non era presente come programma nè in installazione applicazioni nè in CCleaner. L'ho reinstallato una seconda volta, stavolta aveva anche il suo Uninstaller e senza passare per la Provvisoria sono riuscita a toglierlo. Se andava male, allora l'avrei fatto in modalità provvisoria.
Grazie per l'aiuto :-)
Rudewolf
Inviato: Friday, February 01, 2008 1:08:15 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Felice che tu abbia risolto.
danuta60
Inviato: Friday, February 01, 2008 10:47:24 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/5/2007
Posts: 769
Scusate, ho letto i vostri topic e mi è venuta la curiosità: come si fa inserire la finestra come ha fatto azzurra_q che spesso sarebbe utile senza dover scrivere manualmente.
azzurra_g
Inviato: Friday, February 01, 2008 3:54:16 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
Posts: 1,368
X danuta60
Provo a rispondere qui, anche se siamo OT (fuori argomento).
Anzitutto, se si intende inserire un'immagine "catturata" dal proprio monitor, occorre prepararla facendo così:
premere contemporaneamente i tasti Alt e Stamp (o solo Stamp - dipende se si vuole "catturare" solo la finestra in primo piano o tutto lo schermo), poi aprire Paint (Start > Accessori > Paint) e scegliere l'opzione Modifica > Incolla, quindi salvare l'immagine in .jpg.
A questo punto, cliccando qui trovi una guida redatta da Alfonso per l'utilizzo del sito; scorrendola, troverai le sue indicazioni per inserire un'immagine nel topic.
Ciao :-)
Rudewolf
Inviato: Friday, February 01, 2008 3:55:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
azzurra_g
Inviato: Friday, February 01, 2008 4:04:01 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
Posts: 1,368
GRRRRRR!!!
Ci ho messo quasi un'ora per scrivere le mie quattro righe, con grassetti, corsivi, link, cercare la guida di Alfonso che non trovavo!!
E il risultato è il medesimo ...
Amen, qualcosa di buono ho imparato!
Il tono è, ovviamente, scherzoso :-)
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.