|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
usando questo software (scaricato da aiutamici) come potrei evitare che vada a disinstallarmi BEARSHARE? C'e' forse qualche voce da spuntare?: grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
bearshare è un fetecchione pieno di porcherie, ti consiglierei di usare limewire o emule.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Quoto Giza: disinstalla Bearshare e poi fai tutta una serie di scansioni antivirus e antispyware (in Modalità provvisoria, è meglio; e dopo aver disabilitato il Ripristino configurazione di sistema). E guardati da Bearshare: si tratta di un programma letteralmente infarcito di malwares vari e di spywares...
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
vi ringrazio dei consigli ma ormai lo uso da anni, ovviamente anche limewire ed emule, fin qui mi e' andata bene, speriamo che continui. Qualche suggerimento per la mia domandina? saluti e grazie sempre per la disponibilita'.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non posso che ripeterti quello che già t'ho scritto (che "ti sia andata bene", immagino sia solamente quel che credi tu: Bearshare è per davvero una "cattiva bestia" e va sempre e comunque disinstallato). Credo che tu t'illuda, se pensi che Bearshare non abbia colpito anche sul tuo computer. Penso che sia più facile che il tuo computer sia talmente infetto che adesso non hai proprio nessun modo per accorgertene (e, se è così, la sola via sensata è una formattazione radicale).
|
|
Guest |