|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/6/2006 Posts: 0
|
ciao a tutti ho scaricato un album solo che al posto dei titoli c'è track 1 track 2 ecc... mi sapete dire se c'è un programma che mi trova i titoli? grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
..Ciao. Di solito..se apri i file con il Windows Media Player, pensa a tutto lui..(nel senso che si connette al database e visualizza titoli, copertina, etc..)
|
|
|
purtroppo nn è così sapevo di un programmino ma nn ricordo il nome
|
|
Iscritto dal : 8/29/2006 Posts: 0
|
forse é questo il nome del programma ke dici tu Frank61? - Tag edita & rinomina nn so se stiamo parlando della stessa cosa. Ciao francy
|
|
|
ciao Francy purtroppo nn è quello anche perchè nn conoscendo i titoli mi servirebbe a poco.Comunque grazie lo stesso
|
|
Iscritto dal : 8/29/2006 Posts: 0
|
Ciao Frank, ora mi stai mettendo in curiositá. Esiste un programma che ti va a ricercare il titolo della canzone in Internet e lo scrive automaticamente al posto del numero di traccia? Come funziona e se lo trovi fammi sapere che interessa tantissimo anche a me.
|
|
|
ciao il programma ti cerca i titoli ma li devi scrivere tu se lo trvo ti faccio sapere
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Non lo conosco, non sò se ti salva il titolo, ma almeno dovrebbe trovartelo http://www.sdamy.com/tag/trovare-testi-canzoni
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
|
|
|
grazie a tutti per l'aiuto ma sono riuscito a trovare quello che cercavo
|