Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

avast 4.7 Opzioni
casorci
Inviato: Wednesday, January 30, 2008 9:07:57 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2007
Posts: 472
Vorrei da voi un parere spassionato su questo antivirus,che ne diteThink
Sponsor
Inviato: Wednesday, January 30, 2008 9:07:57 AM

 
antonpaco
Inviato: Wednesday, January 30, 2008 3:09:28 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
io lo uso da un anno e mezzo, ho da poco fatto la seconda registrazione, mi trovo bene, quando ho avuto qualche problema me lo ha sempre segnalato, fa aggiornamenti ogni due giorni ed e' abbastanza leggero.
casorci
Inviato: Wednesday, January 30, 2008 3:17:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2007
Posts: 472
ok grazie, solo che non ho ben capito questa cosa della registrazione che devo fare?
enigmista63
Inviato: Wednesday, January 30, 2008 3:18:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Ciao ,io da circa un anno uso la versione professional,mi trovo benissimo,e gli aggiornamenti sono anche 2-3 volte al giorno.
monsee
Inviato: Wednesday, January 30, 2008 4:27:16 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
La "faccenda della registrazione" è presto detta. Bisogna andar sul sito di Avast! e compilare un apposito form (fornendo un valido indirizzo e-mail). Dopo di che, si riceverà (via e-mail, all'indirizzo che si è fornito) un codice di attivazione di Avast! free valido per 14 mesi. Scaduti i quali, bisognerà obbligatoriamente tornare sul sito di Avast! e ripetere la registrazione (ottenendo un nuovo codice di attivazione via e-mail), etc... Se non si fa così, dopo circa un mesetto -se ricordo bene- Avast! free smette semplicemente di funzionare...
La registrazione è totalmente gratuita, ma resta comunque obbligatoria (e va ripetuta ogni 14 mesi).
monsee
Inviato: Wednesday, January 30, 2008 4:31:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
casorci ha scritto:
Vorrei da voi un parere spassionato su questo antivirus,che ne diteThink

NON INSTALLARE AVAST! se usi uno qualunque dei seguenti firewalls: Sunbelt Personal Firewall, Kerio Firewall (incluso "Kerio Router-Firewall") o Tiny Firewall (ogni versione). Questo perché Avast! mostra l'insana tendenza ad aggredire immotivatamente e danneggiare ciascuno di questi firewalls... Alwill (il produttore di Avast!) ha rilasciato una versione speciale del suo antivirus che NON aggredisce questi firewalls, ma è disponibile esclusivamente in lingua ceca o in lingua inglese e unicamente a pagamento.
Se utilizzi, invece, un firewall diverso da quelli che ho esplicitamente citato, puoi installare Avast! senza aver problemi.
casorci
Inviato: Wednesday, January 30, 2008 5:01:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2007
Posts: 472
grazie molto monsee comunque io uso sygate
monsee
Inviato: Wednesday, January 30, 2008 5:18:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Allora puoi andar tranquillissimo. Nessun problema, con Sygate (e neanche con alcun altro firewall a parte quelli che ho specificamente citato prima).
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.