Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

sp_rsser.exe Opzioni
kaari
Inviato: Sunday, January 27, 2008 4:17:07 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/27/2008
Salve ragazzi, potete dirmi qualcosa in più circa questo file in esecuzione?
Ho fatto una ricerca in giro e pare sia collegato a SpywareTerminator. C'è chi dice che andrebbe eliminato, altri suggeriscono di non toccarlo. Come devo regolarmi, visto che tale processo in alcuni momenti assorbe quasi tutta la cpu rendendomi impossibile la navigazione? Grazie anticipatamente.
Sponsor
Inviato: Sunday, January 27, 2008 4:17:07 PM

r16
Inviato: Sunday, January 27, 2008 4:27:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Ciao kaari .

Ma non sarebbe meglio se postassi un log di hijackthis ?
Forse ne capiremmo di più anche noi.
enigmista63
Inviato: Sunday, January 27, 2008 5:00:57 PM

Iscritto dal : 4/28/2007
Sick Ciao ,e' un processo di SPYWARE TERMINATOR,FORSE E' MEGLIO NON TOGLIERLO,MA ASPETTA ALTRE RISPOSTE.SALUTI
r16
Inviato: Sunday, January 27, 2008 6:01:17 PM

Ciao kaari .

Si, dovrebbe essere un processo di SPYWARE TERMINATOR,e non capisco perchè devo tenermi un programma che mi "ciuccia" quasi tutta la cpu,impallandomi il pc.
Scherziamo?
Ce ne sono altri di antispyware,e anche validi,e sopratutto non sono dei "vampiri".

enigmista63
Inviato: Sunday, January 27, 2008 6:51:44 PM

Iscritto dal : 4/28/2007
Boo hoo! Infatti io l'ho disinstallato proprio per quello. Tra l'atro se lo disinstalli ed usi regseeker vai su ricerca voci inutili,e fai una ricerca di spyware terminator,perche' anche dopo la disinstallazione rimangono molte voci del programma.Whistle
monsee
Inviato: Sunday, January 27, 2008 8:17:42 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Si tratta del "real-time protection" di Spyware Terminator... per cui, i casi sono due: o hai beccato un qualche malware che ti ha infettato Spyware Terminator oppure hai in corso un conflitto fra il tuo Spyware Terminator e in tuo antivirus o (anche questa è un'ipotesi sensata) fra il tuo Spyware Terminator e uno dei tuoi altri antispywares (ad esempio: potresti aver abilitato, senza avvedertene, il TeaTimer del tuo Spybot).
Spyware Terminator (se è ben impostato) non assorbe affatto tutta questa CPU...

Che cosa curiosa...
Lo sai che io uso (su un altro forum) un nick praticamente uguale (beh, "praticamente uguale", a dire il vero) a quello che tu utilizzi qui?
Altra cosa curiosa...
Lo sai che è apparso da ieri (su quello stesso forum) un nuovo Utente [che NON sono io] il quale si firma "monsee"?
Non ti par che sia buffo?
r16
Inviato: Sunday, January 27, 2008 9:25:24 PM

Uhm........troppe coincidenze......vuoi vedere che il"nostro"ha fatto "conquiste"?
monsee
Inviato: Sunday, January 27, 2008 10:42:06 PM

PER r16: beh, tenderei ad escluder questa ipotesi. Se davvero le cose stessero così, non riesco assolutamente a immaginare perché non optar per un approccio più semplice e diretto (tenuto conto -non è certo un mistero- che son sia scapolo che single e che, verso le donne in generale [e quelle che mi piacciono in particolare], nutro dei sentimenti, come minimo, amichevoli...); di certo, io non sarei capace di "ferire" una fanciulla che con me si faccia avanti, né sono tipo da "approfittarmi" -neanche lontanamente- della disponibilità di chicchessia. Ho i miei principi etici, che seguo comunque nella massima coerenza.
Vedremo: non so davvero che cosa pensare. C'è gente -succede a tutti- cui non piaccio e mi detesta (ad esempio, un "troll-manipolatore" che aveva "puntato" una giovane Utente [che proprio da pochi giorni si è iscritta anche a Aiutamici] col quale mi sono scontrato -detesto i "manipolatori", perché cercano sempre di inquinar l'ambiente- a più riprese fra fine ottobre e dicembre sull'altro forum [sul quale ha poi subito ritentato un'altra volta, usando un nuovo nick, stavolta femminile]). Per ora, se non è per davvero una "mera coincidenza" -cosa certamente possibile, ma sulla quale non giurerei troppo neanch'io- direi che c'è qualcuno che forse m'ha preso "un po' di mira"... Non è affatto detto che ciò sia perché gli piaccio (sennò, perché mai optar per un approccio tanto strano?): questo, temo... Non vorrei, in altri termini, avere involontariamente condotto un abile "manipolatore" su questo bel forum... Per cui, sinceramente, vorrei tanto sbagliarmi.
kaari
Inviato: Monday, January 28, 2008 3:59:05 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/27/2008
r16 ha scritto:
Ciao kaari .

Si, dovrebbe essere un processo di SPYWARE TERMINATOR,e non capisco perchè devo tenermi un programma che mi "ciuccia" quasi tutta la cpu,impallandomi il pc.
Scherziamo?
Ce ne sono altri di antispyware,e anche validi,e sopratutto non sono dei "vampiri".

grazie r16, ho disinstallato e reinstallato Spyware terminator e tutto sembra si sia sistemato. Nei processi attivi non ho più sp_rsser.exe. Evidentemente è un intruso che si installa approfittando del programma antispy. Ad ogni modo sto monitorando la situazione e se o quando rivedrò l'eseguibile, disinstallerò in maniera definitiva spyware terminator.
r16
Inviato: Monday, January 28, 2008 7:53:56 PM

Per Monsee:

A priori,amico mio,non si esclude mai niente,specialmente quando si tratta di donne.
L'imprevedibilità è femmina.
Prendi mia moglie:"Ma come mai un bell'uomo cosi, è solo?"
E' la seconda volta che sento"bell'uomo",e questa volta sono andato giù di brutto, raccontandogli peste e corna su di te.
Ho spaziato dalla guerra in Iraq (sei tu il responsabile)all'uccisione del povero Kennedy,e in qualche maniera,dovevi far parte della combriccola che ha fatto fuori Giulio Cesare.
All'inizio ha spalancato i suoi occhioni, che sembravano due lampioni,poi,piano piano ,sono diventate due fessure,e con il dito(l'indice)sotto il mio naso mi dice :"non-mi-prendere-in-giro"-
Provai insistere nel mio delirio,con il risultato di trovarmela armata di una ciabatta(la sinistra).
Azzz...qui si mette male ,e come un codardo,dovetti ammettere che il "bell'uomo"in fondo era un tipo"educato" "cortese" "disponibile",probabilmente con un grado di cultura superiore,che non dovevi mai parlargli di Microsoft,perchè si imbufaliva,ma che però conosceva i sistemi Windows meglio delle sue tasche.
Rimise la ciabatta nel "fodero,"e farfugliò qualcosa del tipo:"non mi ero sbagliata".
Visto?Era disposta a "mazzolarmi", perchè lei si era fatta un'idea sul "bell'uomo".
Sono Imprevedibili.

Per kaari

Fai bene a monitorare la situazione.
E se dovesse ripetersi il fastidio,butta SPYWARE TERMINATOR dalla finesta.

Ciao.
pidue
Inviato: Monday, January 28, 2008 8:03:26 PM

Iscritto dal : 6/2/2005
r16 ha scritto:

le donne.....sono Imprevedibili.

... e alle volte non c'è differenza tra le donne e le nuvole. Se al mattino tutt'e due vanno fuori dalle palle, sarà senz'altro una bella giornata.. Drool

monsee
Inviato: Monday, January 28, 2008 10:09:17 PM

PER kaari: quoto a mia volta il saggio parere dato da r16: è sempre meglio averle sott'occhio, certe situazioni (se mai si notano chiari segni di conflitto, sarà possibile intervenir subitamente).

PER Pidue: Ci sono in giro uomini -purtroppo, sono tanti,- perfino più "umorali" e più "mutevoli" di quel che non si dica, fra noi maschi, sian le donne...

PER r16: Fortissima, tua moglie! Da come l'hai descritta, mi è -senza conoscerla- diventata simpatica. Se tanto mi da tanto, il bimbo ch'è venuto dev'esser per davvero un bel tipetto...
PS: ... oh, capperi! Com'è che fai a saper di Giulio Cesare?... Stavi lì pure tu?
pidue
Inviato: Monday, January 28, 2008 10:44:37 PM

Iscritto dal : 6/2/2005
monsee ha scritto:
PER Pidue: Ci sono in giro uomini -purtroppo, sono tanti,- perfino più "umorali" e più "mutevoli" di quel che non si dica, fra noi maschi, sian le donne...

... naturalmente la mia era solo una battuta. Guai se non ci fossero le donne..

monsee
Inviato: Monday, January 28, 2008 10:59:25 PM

PER Pidue: ma certo, Pidue!... Ci mancherebbe!
Mi son, magari, espresso male, amico mio: ma -sia ben chiaro- che NON volevo nemmeno sottintendere critica alcuna a quel che avevi scritto.
Fra l'altro, se ci pensi, esiston nuvole e nuvole: talune son nuvole bellissime, preziose (portano pioggia, e dunque acqua: e ovunque ci sia terra l'acqua dolce è vita!), affascinanti, mutevoli e stupende... proprio come talune donne!
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme