Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/27/2008 Posts: 0
|
ciao a tutti ,sono nuovo del forum, e spero possiate aiutarmi. ho un grosso problema: devo riuscire ad estrarre delle immagini da un cdrom. in questo cdrom c'e' la presentazione mi molti quadri in una sequenza tipo slideshow. io ho bisogno di estrarre le immagini per spedirle via email,e non so propio come fare. vi prego aiutatemi............ grazie anticipatamente .
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
prova ha aprire il cd -non con il suo avvio,ma aprendolo per vedere i componenti che ci sono dentro,troverai TANTE cose,e tra queste ci debbono essere anche le tue fotografie che cerchi, fai copia-incolla dove ti pare a te e prendile.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Se é un cd potrebbe essere in formato Video CD (VCD) o Super video CD (SVCD), in questo caso sarebbe un formato video, per avere le immagini puoi usare la funzione apposita che trovi in molti player video, anche VMP, mi sembra, ne é dotato, generalmente ha come simbolo una macchina fotografica. Non aspettarti un gran che da queste immagini, in quanto essendo file video non hanno una grande risoluzione. Facci sapere Ciao
|