Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Rete AD HOC Wireless impossibile Opzioni
jesper
Inviato: Sunday, January 27, 2008 10:59:59 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/5/2006
Posts: 3
La questione è questa: ho due PC, uno fisso ed un portatile, entrambi con XP-SP2 ed a ciascuno ho collegato una scedina Wireless USB per creare una rete ad hoc. Installate le schede ho seguito le indicazioni trovate in giro sulla rete e mi sembra che sia tutto molto semplice, ma.... la rete c'è, i PC sembra che si vedano ma quando clicco sul nome del workgroup nelle risorse di rete, una finestra di errore mi avverte che non ho i diritti. Ho seguito il consiglio di usare due account uguali su entrambi i PC ed antrambi protetti da password non vuota. Fatto. A questo punto il portatile all'accenzione mi chiede di entrare la password, mentre il PC fisso procede tranquillamente all'avvio di Windows senza chiedermi la password. Potrebbe essere questo il motivo per cui la rete WiFi non va ma a questo punto non capisco proprio perché il PC fisso non mi chiede alcuna password al boot; c'è, forse una di quelle opzioni nascoste che fa si che Win si avvii senza richiedere alcuna password ? Potreste, per favore, aiutarmi ? Ho naturalmente provato tutte la varie combinazioni con i flag in "Gestione utenti / Cambia modalità di accesso" senza ottenere alcun risultato.
Grazie
Gaspare
Sponsor
Inviato: Sunday, January 27, 2008 10:59:59 AM

 
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.