|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/5/2007 Posts: 769
|
Come faccio a ricercare torrent direttamente dal programma, ho provato ma non si connette? Sarà una cosa facile ma ho sempre usato eMule. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Controlla di aver abilitato uTorrent presso il tuo firewall. Se non ti si connette, è solo perché il firewall lo blocca (intendo che gli blocca la possibilità di connettersi per far la ricerca).
|
|
|
Ciao Monsee, certo siete impagabili. Girando un po' su i vari siti ho dato un occhiata su come sono impostati e devo dire che qui mi trovo proprio bene. A qualsiassi problema rispondete con serietà e con rapidità. Complimenti, è un piacere, oltre divertimento, a visitare questo sito. Grazie e alla prossima!!!!
|
|
|
No nella finestra di eccezioni c'è la spunta su uTorrent. Allora cosa altro può essere?
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Se hai un router con firewall devi abilitare la porta di uTorrent....
Fai un test da uTorrent, opzioni, assistente di rete, testa se la porta è inoltrata.......
|
|
|
Ciao lui49, ho fatto questa prova, mi dice che la porta 49868 è abilitata. Ho provato ma non funziona. Grazie
|
|
|
Forse il problema sta altrove.....quando dici "non si connette" a cosa ti riferisci? Quando dai invio non parte la ricerca internet?
|
|
|
si esattamente
|
|
|
scusa se ripassiamo la procedura....scrivi in alto a destra nella casellina "windows 98" (per prova), seleziona IsoHunt , riclicca sulla scritta, e premi invio....e vediamo che succede
|
|
|
Scusami tu, pensavo che i risultati della ricerca mi appariva nello stesso programma. Premendo invio mi apre la pagina internet. Grazie e alla prossima!!!
|
|
|
Figurati.....se ti serve aiuto non farti scrupoli......ciao
|
|
Guest |