Rank: Member
Iscritto dal : 8/22/2006 Posts: 9
|
Ho avuto un consiglio da monsee per vedere una pagina che diceva come fare per debellare questi files, ma monsee mi ha anche detto di chiedere un parere anche a te.
Un notebook Toshiba che mentre si è in internet tenta di collegarsi a degli 899... e cade la linea dopo in media 3/5 minuti di connessione.
ho usato a-squared antidialer Ho fatto, dopo l'up-date, due scansioni: una in modalità normale e una in provvisoria, risultato:
nella modalità normale ha trovato i seguenti files: ÿþa - s q u a r e d A n t i - D i a l e r - V e r s i o n 3 . 0
L a s t u p d a t e : 1 9 / 0 1 / 2 0 0 8 1 5 . 2 6 . 0 1 S c a n s e t t i n g s : O b j e c t s : M e m o r y , C : \ S c a n a r c h i v e s : O n A D S S c a n : O n S c a n s t a r t : 1 9 / 0 1 / 2 0 0 8 1 5 . 2 6 . 3 1
C : \ D o c u m e n t s a n d S e t t i n g s \ P A O L A \ I m p o s t a z i o n i l o c a l i \ T e m p \ 1 7 6 2 5 4 0 5 5 5 . e xe d e t e c t e d : H e u r i s t i c . D i a l e r . R A S
C : \ D o c u m e n t s a n d S e t t i n g s \ P A O L A \ I m p o s t a z i o n i l o c a l i \ T e m p \ 1 9 3 3 4 7 7 1 0 5 . exe d e t e c t e d : H e u r i s t i c . D i a l e r . R A S
C : \ D o c u m e n t s a n d S e t t i n g s \ P A O L A \ I m p o s t a z i o n i l o c a l i \ T e m p \ 2 7 0 7 7 8 5 3 2 4 . exe d e t e c t e d : H e u r i s t i c . D i a l e r . R A S
C : \ D o c u m e n t s a n d S e t t i n g s \ P A O L A \ I m p o s t a z i o n i l o c a l i \ T e m p \ 3 0 2 5 5 2 1 4 1 5 . exe d e t e c t e d : H e u r i s t i c . D i a l e r . R A S
C : \ P r o g r a m m i \ T o s h i b a C o n n e c t \ I n t e r d i a l e r . e x e d e t e c t e d : H e u r i s t i c . D i a l e r . RAS S c a n n e d F i l e s : 5 0 1 5 P r o c e s s e s : 3 3 F o u n d F i l e s : 5 P r o c e s s e s : 0 S c a n e n d : 1 9 / 0 1 / 2 0 0 8 1 5 . 4 6 . 2 9 S c a n t i m e : 0 . 1 9 . 5 8
Mentre con la modalità provvisoria ha trovato altri due files:
C.\HIBERFIL.EXE HEURISTIC.DIALER.RAS C:\WINDOWS\CTFRMON.EXE HEURISTIC.DIALER.RAS
Ho messo tutti i files in quarantena, ma in questo modo il computer non si avviava quando si è avviato non apriva le cartelle (esempio dei file.pdf o cartelle con files raccolti sul desktop, cartella "documenti" ecc). Appariva la maschera iniziale dell'avvio dell'antidialer Digisoft e tutto si bloccava. Per ora ho disistallato a-squared e ripristinato i files messi in quarantena in attesa di sapere quali secondo te sono da cancellare e forse i responsabili dei tentativi di chaiamta agli 899... Il compuert è un Toshiba quindi penso che almeno quello segnato come dialer che fa rifermento alla toshiba debba rimanere, vero?
Quali cancello? Grazie e ci sentiamo. ciaoo carlo
|