Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

hiberfil.exe e ctfrmon.exe un consiglio alfonso Opzioni
mantas66
Inviato: Thursday, January 24, 2008 11:01:18 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/22/2006
Ho avuto un consiglio da monsee per vedere una pagina che diceva come fare per debellare questi files, ma monsee mi ha anche detto di chiedere un parere anche a te.

Un notebook Toshiba che mentre si è in internet tenta di collegarsi a degli 899... e cade la linea dopo in media 3/5 minuti di connessione.

ho usato a-squared antidialer
Ho fatto, dopo l'up-date, due scansioni:
una in modalità normale e una in provvisoria, risultato:

nella modalità normale ha trovato i seguenti files:
ÿþa - s q u a r e d A n t i - D i a l e r - V e r s i o n 3 . 0

L a s t u p d a t e : 1 9 / 0 1 / 2 0 0 8 1 5 . 2 6 . 0 1
S c a n s e t t i n g s :
O b j e c t s : M e m o r y , C : \
S c a n a r c h i v e s : O n
A D S S c a n : O n
S c a n s t a r t : 1 9 / 0 1 / 2 0 0 8 1 5 . 2 6 . 3 1

C : \ D o c u m e n t s a n d S e t t i n g s \ P A O L A \ I m p o s t a z i o n i l o c a l i \ T e m p \ 1 7 6 2 5 4 0 5 5 5 . e xe d e t e c t e d : H e u r i s t i c . D i a l e r . R A S

C : \ D o c u m e n t s a n d S e t t i n g s \ P A O L A \ I m p o s t a z i o n i l o c a l i \ T e m p \ 1 9 3 3 4 7 7 1 0 5 . exe d e t e c t e d : H e u r i s t i c . D i a l e r . R A S

C : \ D o c u m e n t s a n d S e t t i n g s \ P A O L A \ I m p o s t a z i o n i l o c a l i \ T e m p \ 2 7 0 7 7 8 5 3 2 4 . exe d e t e c t e d : H e u r i s t i c . D i a l e r . R A S

C : \ D o c u m e n t s a n d S e t t i n g s \ P A O L A \ I m p o s t a z i o n i l o c a l i \ T e m p \ 3 0 2 5 5 2 1 4 1 5 . exe d e t e c t e d : H e u r i s t i c . D i a l e r . R A S

C : \ P r o g r a m m i \ T o s h i b a C o n n e c t \ I n t e r d i a l e r . e x e d e t e c t e d : H e u r i s t i c . D i a l e r . RAS
S c a n n e d
F i l e s : 5 0 1 5
P r o c e s s e s : 3 3
F o u n d
F i l e s : 5
P r o c e s s e s : 0
S c a n e n d : 1 9 / 0 1 / 2 0 0 8 1 5 . 4 6 . 2 9
S c a n t i m e : 0 . 1 9 . 5 8

Mentre con la modalità provvisoria ha trovato altri due files:

C.\HIBERFIL.EXE HEURISTIC.DIALER.RAS
C:\WINDOWS\CTFRMON.EXE HEURISTIC.DIALER.RAS

Ho messo tutti i files in quarantena, ma in questo modo il computer non si avviava quando si è avviato non apriva le cartelle (esempio dei file.pdf o cartelle con files raccolti sul desktop, cartella "documenti" ecc).
Appariva la maschera iniziale dell'avvio dell'antidialer Digisoft e tutto si bloccava.
Per ora ho disistallato a-squared e ripristinato i files messi in quarantena in attesa di sapere quali secondo te sono da cancellare e forse i responsabili dei tentativi di chaiamta agli 899...
Il compuert è un Toshiba quindi penso che almeno quello segnato come dialer che fa rifermento alla toshiba debba rimanere, vero?

Quali cancello?
Grazie e ci sentiamo.
ciaoo
carlo
Sponsor
Inviato: Thursday, January 24, 2008 11:01:18 PM

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme