Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/12/2007 Posts: 291
|
un saluto a tutto il forum ,finite le feste ,incominciano i problemi.cari amici e amiche mi potete aiutare?ho un h.d. da 80mb.ma fu partizionato togliendo 10 mb.adesso mi trovo con 70mb +10 mb.il mio problema è di togliere i 10 mb,e di aggiungerli di nuovo al h.d da 70mb,ritornando di nuovo a 80mb.si può fare? ma come si fa?non voglio ne formattare ne aprire il bios,o la modalità provvisoria,perche non lo so fare,non sono esperta.mi aiutate spigandomi come fare in modo semplice ed elementare,ma se credete che è almeno per me difficoltoso,vi prego di consigliarmi .devolasciarlo cosi come è ho devo chiamare un tecnico? grazie del vostro aiuto .grass
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
C'è un solo modo (data la situazione e i numeri risicati in gioco), a quel che so: devi ELIMINARE AMBEDUE le Partizioni e poi ricrearne un'altra che abbia in sé tutto lo spazio così recuperato. In altri termini: ti tocca proprio -temo- formattare...
|
Iscritto dal : 3/12/2007 Posts: 291
|
caro amico monsee,ti ringrazio per la tua risposta,vedrò in seguito non voglio formattare. grass grazie 1000
|