|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/22/2001 Posts: 545
|
Recentemente, quando avvio alcuni programmi, ad es. Spybot, prima mi appare una finestrella di: Windows Installer – preparazione dell’installazione in corso. Poi tutto procede regolarmente. Che significa? Saluti a tutti.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Potrebbe essere che l'installazione di questi programmi abbia lasciato qualche strascico che induce Windows Installer a ritenere che l'installazione debba ancora esser completata. Soluzione: fai uno scandisk APPROFONDITO del tuo Disco C.
|
|
|
Lo scandisk lo faccio abbastanza di frequente, per cui non credo che la soluzione stia in quello. Salvo che con "approfondito" tu non intenda qualcosa che non conosco.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Intendo semplicemente di apporre la spunta ad ENTRAMBE le caselle che ti vengon presentate quando imposti lo scandisk. Il fatto che tu lo abbia fatto solo 20 minuti prima, non garantisce niente (se il problema esiste, una ragione ci dovrà pur essere!), per cui, bando agli indugi: prova a rifarlo (male non fa, stanne sicuro).
|
|
|
Ti devo delle scuse per non aver risposto al tuo ultimo commento, ma l'ho visto solo ora perchè, con la nuova versione di Aiutamici, non ricevo più le mail di avviso (?). Per restare in argomento, ti confermo che ho l'abitudine di fare frequentemente lo scandisk (con le due spunte), ma che probabilmente hai ragione a dire di continuare a farlo, dato che ora sembra che l'avviso abbia smesso di apparire (dita incrociate). Grazie, ed alla prossima.
|
|
Guest |