Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Cestino messaggi MyAiutamici Opzioni
azzurra_g
Inviato: Tuesday, January 15, 2008 9:58:49 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
Posts: 1,368
Ciao.
Mi rendo perfettamente conto che non è certo il massimo dei quesiti informatici, d'oh! ma .... ho provato con tutto: tasto dx, tasto sx, doppio click tasto sx, click su tutto quello che mi capitava a tiro (di vista), ecc. ecc. ecc..... Ma: come si svuota il cestino dei messaggi??? Eppure le pulizie le so fare...
Ed eppure ancora: tempo fa due messaggi cestinati li ho tolti dal cestino senza problemi, un terzo, poi, mi è scomparso da solo (mistero!).
Quelli che attualmente ho nel cestino ho provato anche ad aprirli, ma non si aprono.
Non è una cosa di vitale importanza svuotarmi il cestino, ma a questo punto, visto che non ci riesco da sola, mi piacerebbe sapere dove mi inghippo Brick wall.
Grazie sin d'ora per l'eventuale risposta :-)
Ciao
Sponsor
Inviato: Tuesday, January 15, 2008 9:58:49 PM

 
monsee
Inviato: Wednesday, January 16, 2008 1:16:11 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Non penso che ci siano i messaggi, nel Cestino. C'è soltanto l'elenco di tutti i messaggi cancellati. Non so nemmeno se si possa cancellarlo, tale elenco...
azzurra_g
Inviato: Wednesday, January 16, 2008 9:50:34 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
Posts: 1,368
... Think ... è vero, c'è solo l'elenco, ma sono sicura che due messaggi li ho eliminati io dal cestino tempo fa.
Comunque, non è così importante, era più che altro una curiosità.
Hai sempre una risposta per tutti :-)
Grazie.
Buona giornata.
a.roselli
Inviato: Wednesday, January 16, 2008 10:14:55 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Confermo che attualmente i messaggi nel cestino non si possono eliminare

rimane sempre il discorso che la nuova aiutamici è ancora in fase sperimentale, e purtroppo dobbiamo sottostare alla disponibilità dei tecnici che ci lavorano.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

azzurra_g
Inviato: Wednesday, January 16, 2008 10:41:14 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
Posts: 1,368
Grazie Alfonso, almeno adesso so che non dipende dalle mie incompetenze.
Grazie anche per tutto l'oneroso lavoro che sostieni, senza mai "brontolare" sulle nostre, diciamo, lagnanze e sempre con garbo e sobrietà.
E grazie, allo stesso modo, a tutti coloro che con le proprie conoscenze e competenze fanno scuola e permettono di apprendere sempre qualcosa di nuovo e di diverso.
Ciao :-)
a.roselli
Inviato: Wednesday, January 16, 2008 11:01:02 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
In ogni caso continuate a indicare le cose che non vanno, questa della cancellazione dei messaggi ad esempio non la sapevo ancora, cosi posso farlo presente ai tecnici quando si renderanno disponibili.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

azzurra_g
Inviato: Wednesday, January 16, 2008 11:39:46 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
Posts: 1,368
Allora ne approfitto ancora, proseguendo qui ormai che ci sono, solo per segnalarti che, mentre in passato quando aprivo un nuovo argomento (pochissimi da parte mia) ricevevo una notifica di una nuova risposta, stavolta non è successo. Tutto qui.
Grazie e buon lavoro.
Ciao :-)
Bilancia46
Inviato: Wednesday, January 16, 2008 4:44:39 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/4/2006
Posts: 1,156
Ciao!!! Se vuoi avere la segnalazione di una risposta al tuo topic devi ricordarti di fleggare la casella in basso, alla fine del messaggio, che dice: Watch this topic and receive notifications......ecc! Se non flegghi quella casella non ricevi avvisi di nessun tipo...ciao!!
giza
Inviato: Wednesday, January 16, 2008 5:13:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,589
io ho provato ma ho ricevuto solo un...avviso di garanziad'oh!
azzurra_g
Inviato: Wednesday, January 16, 2008 9:14:54 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
Posts: 1,368
Grazzzzzzie Bilancia! Essendo io un'Ariete, ed in quanto tale tendendo ad agire come centravanti di sfondamento, beh succede che ciò che sta nei paraggi a volte non lo colgo, quindi la casella in basso alla fine del messaggio proprio non rientrava nella mia visuale :-). Perciò, grazie davvero, spero solo di ricordarmi in futuro di questo "particolare".
Per quanto riguarda l'avviso di garanzia, beh ... Giza un pochino te lo meriti, a causa di quell'orripilante scorpione che ti eri messo come avatar. Sarà portafortuna, sarà sacro, sarà tutto quello che vuoi, ma a me rivoltava le budella, mentre tu sei una persona simpatica. Per fortuna l'hai cambiato!
Un po' scherzo, ma lo scorpione proprio NO Not talking !
Ciao :-)
giza
Inviato: Thursday, January 17, 2008 2:50:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,589
lo scorpione era perchè sono dello scorpione però ho preferito mettere la piana di Giza con le piramidi che è più consona al nic (o nik) comunque al nome.d'oh!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.