|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/25/2005 Posts: 64
|
ciao,ho scaricato il programma CDburnerXP da "aiutamici" quando lancio per installare il programma appare questo..... "/> se clicco "no" non lo installa se clicco "yes" mi rimanda a questo sito .NET Framework non capisco
|
|
|
|
|
|
forse non si vede www.ImageShack.us" /></a>"/>
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
In effetti, non si vede. Ma non serve... Infatti, il problema che hai riscontrato è ben noto e di facilissima soluzione: devi PRIMA installare il .NET Framework 2.0 (che è indispensabile per poter usare CDBornerXP Pro), POI devi fare WindowsUpdate (perché ci sono degli aggionamenti "alla sicurezza" assolutamente indispensabili associati al .NET Framework 2.0) e INFINE installare CDBurnerXP Pro... Una precisazione: NON SERVE INSTALLARE I "LANGUAGE PACK" per alcun .NET Framework (il quale è già in lingua italiana!). Ti suggerisco, dunque, di NON installare alcun "Language Pack". Quel che devi installare è il .NET Framework 2.0 vero e proprio e i correlati aggiornamenti ALLA SICUREZZA.
|
|
|
dunque,io ora sono nel sito alla voce "downloads" di .NET Framework 2.0 cosa dovrei precisamente scaricare? ".NET Framework 2.0 Language Packs" questo no come hai detto tu, ma qual'e' quello giusto? grazie...
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
... Prego, non c'è di che! Devi scaricare il file che trovi alla pagina Web di Microsoft cui ti conduce il sottostante link: http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=0856eacb-4362-4b0d-8edd-aab15c5e04f5&DisplayLang=itClicca su "Download", poi salva il file sul tuo computer. Dopo di che, avvia l'installazione facendo doppio-click sul file che hai salvato. Il "language pack" (che è un altro file, che con questo nulla c'entra), invece, NON cercarlo nemmeno, non scaricarlo e non installarlo.
|
|
|
fatto,tutto a posto, come sempre sei mitico... grazie monsee
|
|
Guest |