Rank: Guest
Iscritto dal : 11/21/2007 Posts: 25
|
salve, vorrei sapere una cosa, oggi per caso o scaricato da aiutamici, INTERNET TV volevo sapere se tutto quello che si gurda sia tv italiana che straniera è a pagamento oppure è conpletamnte gratuito, perche nel sito non lo indica. Per piacere vorrei una risposta, perche la mia paure è che si colleghi in siti dove poi ti fanno pagare una barca di soldi grazie attendo sue notizie grazie pet la cotese attenzzione
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
se ti rifersci a streamit, nella descrizione Alfonso scrive che é gratuito, e di solito non spara cavolate, per il resto non vine riciesto registrazione ne nulla, l'accesso é diretto, non avrebbero modo di farti pagare nulla. Ciao
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Se si utilizza la connessione analogica (modem a 56 Kbps) l'unico problema potrebbero essere i dialer, installa questo programma per controllare il cambio di connessione http://software.aiutamici.com/software?ID=10916se utilizzi la ADSL non serve a nulla per il resto se c'è qualcosa da vedere a pagamento, prima devi pagare e poi vedi Sul programma Internet TV e simili, le trasmissioni sono tutte gratuite, non inserirei mai un programma truffa o a pagamento su Aiutamici, piuttosto mi taglierei le vene :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|