Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

x alfonso ADMIN Opzioni
naples
Inviato: Friday, January 11, 2008 4:29:11 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/9/2008
come sai mi sono iscritto a questo forum da un paio di giorni... Il mio primo mess. è stato x monsee x complimentarmi sulla sua esperienza e per la bellezza del sito. Ho trovato molte persone preparate e serie. Anche se sono iscritto da poco, ricordo il vecchio "aiutamici" e devo dire che hai fatto proprio un gran bel lavoro. Graficamente è davvero bello e funzionale. Ma funzionava anche quello vecchio; ora è più accativante, più accogliente; se adesso qualcuno ci entra x caso gli viene voglia di perderci un pò di tempo. Secondo me, l'unica cosa che si potrebbe migliorare sono i topic. Se si potessero semplificare le richieste, le domande ecc.., i topic diventerebbero 5 o 6. Ci sono troppi argomenti simili, sparsi un pò dapperttutto e questo va a discapito della "navigabilità" e forse anche di quella bellezza non solo esteriore. Mi rendo conto che ognuno, non tutti, fanno la domanda, ricevono la risposta e tanti saluti....... però ci si potrebbe organizzare.
Sponsor
Inviato: Friday, January 11, 2008 4:29:11 PM

a.roselli
Inviato: Monday, January 14, 2008 12:25:04 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
I topic (argomenti del forum) sono gli stessi che avevamo nel vecchio sito, compresi tutti i messaggi da dieci anni a questa parte

sono organizzati per materie ben distinte, ovviamente un nuovo utente si trova spaesato, ma ti assicuro che è meglio avere più temi di discussione che pochi, anche per il fatto che in alcuini giorni le richieste sono cosi tante che scomparirebbero dalla pagina iniziale.

Comunque ogni critica è ben accetta, a volte evidenziano problemi non riuscontrati prima, se noti qualcosa che non va fallo sempre presente.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

naples
Inviato: Tuesday, January 15, 2008 12:10:30 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/9/2008
forse è come dici tu..........è la prima volta che navigo in un forum e devo abituarmici.............Certamente in questo campo non mi paragono nemmeno lontanamente a chi come te ne capisce qualcosa. Ho comprato il pc da un anno solo x musica e video. Forum, chat e quant'altro x me è una novità.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme