Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Ho bisogno di una mano - importante Opzioni
dino7766
Inviato: Monday, January 14, 2008 8:43:01 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/8/2005
problema : accendo il pc, si avvia win xp - sul desktop non c'è niente (non si vedono le icone dei programmi) si apre solo la barra delle applicazioni, cerco di chiudere e riavviare niente, ho cercato di aprire qualche programma o entrare nelle impostazioni ma niente e ad un certo punto mi esce il messaggio errore con scritto "Impossibile trovare il file (null) verificare che il percorso e il nome del file siano corrette e ritentare. Per cercare un file fare clic sul pulsante start" chiudo al finestra e compaiono sul desktop le icone apro qualche programma è trovo tutti i file a posto loro. Se chiudo e riavvio mi fà lo stesso problema.
Volevo fare una scannerizzazione con avast - vado sull'icone che e nella barra di applicazione (cosa strana e che ha una barra rossa al centro) cerco di far partire il programma mi dice: (AVAST il sottosistema AAVM ha trovato un errore RPC). cersco di far partire una scansione mi dice: Scansione terminata con errore 42040 = File VPS distrutti.
Mi aiutate grazie
Sponsor
Inviato: Monday, January 14, 2008 8:43:01 PM

Rudewolf
Inviato: Monday, January 14, 2008 9:28:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Metti un log di HijackThis in virus sicurezza,ma temo che tu abbia a bordo un malware piuttosto serio se è riuscito a distruggere Avast io salverei i dati importanti e formatterei.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme