Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/8/2005 Posts: 33
|
problema : accendo il pc, si avvia win xp - sul desktop non c'è niente (non si vedono le icone dei programmi) si apre solo la barra delle applicazioni, cerco di chiudere e riavviare niente, ho cercato di aprire qualche programma o entrare nelle impostazioni ma niente e ad un certo punto mi esce il messaggio errore con scritto "Impossibile trovare il file (null) verificare che il percorso e il nome del file siano corrette e ritentare. Per cercare un file fare clic sul pulsante start" chiudo al finestra e compaiono sul desktop le icone apro qualche programma è trovo tutti i file a posto loro. Se chiudo e riavvio mi fà lo stesso problema. Volevo fare una scannerizzazione con avast - vado sull'icone che e nella barra di applicazione (cosa strana e che ha una barra rossa al centro) cerco di far partire il programma mi dice: (AVAST il sottosistema AAVM ha trovato un errore RPC). cersco di far partire una scansione mi dice: Scansione terminata con errore 42040 = File VPS distrutti. Mi aiutate grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Metti un log di HijackThis in virus sicurezza,ma temo che tu abbia a bordo un malware piuttosto serio se è riuscito a distruggere Avast io salverei i dati importanti e formatterei.
|