|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/12/2006 Posts: 283
|
Ciao a tutti.Ho cancellato x errore una cartella...e giustamente subito dopo ho anche svuotato il cestino!!!Sono bravo vero??? Esiste un programma che permette di recuperare la cartella con tutto il suo contenuto?(visto che ne conosco il nome e la data di cancellazione).Ho provato con PC inspector file ma mi fa recuperare i singoli file quindi il lavoro diventa lungo e rischio di dimenticare qualche file...Vorrei recuperare l'intera cartella:E' possibile? Grazie a tutti.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sinceramente, dubito... Mi sa che ti tocca d'armarti di amo e lenza e tirar su la lenza "pesciolino a pesciolino"...
|
|
|
monsee ha scritto:Sinceramente, dubito... Mi sa che ti tocca d'armarti di amo e lenza e tirar su la lenza "pesciolino a pesciolino"... E se chiamassimo Sampei?A parte li scherzi recuperare i file ad uno ad uno va bene...o.k.,ma almeno c'e' il modo x visualizzare la directory da cui provengono?Almeno vado a pescare li dentro senza il rischio di dimenticarmi qualche file...
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,688
|
|
|
|
Lo provo e ti faccio sapere...grazie.
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ma non è più semplice fare un Ripristino Configurazione Sistema a una data antecedente?
Oppure questo:http://cala79.blog.excite.it/permalink/448996
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Il Ripristino configurazione di sistema, come dice il nome, riporta le impostazioni del sistema operativo a come erano ad una certa data, ma non recupera di certo i files! Sono due cose diverse! By Granuz88
|
|
|
r16 ha scritto:Ma non è più semplice fare un Ripristino Configurazione Sistema a una data antecedente?
Oppure questo:http://cala79.blog.excite.it/permalink/448996
Il riipristino ti recupera la cartella non i file in essa contenuta.Mentre PCinspector mi trova i singoli file contenuti nella cartella,Recuva non solo non mi trova la caretella(inserendo il percorso),ma nemmeno i singoli file.Come mai?
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Ti conviene muoverti a recuperare i file, più aspetti e meno probabilità hai di riuscirci
|
|
Guest |