|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/16/2007 Posts: 177
|
Buon anno a tutti, ho un problema con nero che masterizza ma a bassissima velocità anche se mi dice che scrive a 16 x 22600kbs per masterizzare 4 gb ci impiega 50/60 minuti e intanto che masterizza faccio fatica a fare altre cose. Mi chiedo cosa può essere sucesso. ringrazio cortesemente ggg5o
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Controlla che non ci siano altre applicazioni aperte durante la masterizzazione che possano andare in contrasto con Nero e fai delle scansioni sia con l'antivirus che con programmi come spyboot e Ad-aware o A-Squared in modalità provvisoria disattivando il ripristino di sistema.
|
|
Iscritto dal : 3/16/2007 Posts: 177
|
grazie Rude, le ho provate tutte - anti virus anti spam spibot defender ho canbiato nero 6 con nero 7 - ma niente da fare , mio figlio mi ha suggerito di formattare ma non peso che sia giusto perchè il resto va tutto bene. Non sarà che c'entra per caso eMule e tutte le sue trovate che fa per scaricare film e canzoni e chemi ha quasi riempito il disco fisso di quasi 80 gb. Ringrazio di cuore e saluto ggg5o
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Se hai meno di 10 gb mb liberi sull?hd si possono aver dei problemi in quanto il programma non ha spazio per il file temporaneo che crea.
|
|
Guest |