Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

risposte Opzioni
pokerdassi
Inviato: Tuesday, January 01, 2008 11:50:58 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ciao, consigliate che a rispondee sia ROSELLI, ALFONSO O PIDUE. A ME HA RISPOSTO UN CERTO R6, CHI E' COSTUI? SOTTO C'E' SCRITTO MEMBER, UINDI NON E'ABILITATO A DIRE COSA FARE'
GRAZIE
Sponsor
Inviato: Tuesday, January 01, 2008 11:50:58 AM

 
r16
Inviato: Tuesday, January 01, 2008 3:53:01 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
ciao pokerdassi .
Io non obbligo nessuno a "fare o non fare"(ci mancherebbe altro),e NON sapevo che ci voleva un'autorizzazione.
Quando cerco di aiutare qualche utente in difficoltà,lo faccio in perfetta buonafede e competenza, nel massimo delle mie possibilità.
Purtroppo non sono perfetto,può succedere che possa compiere qualche errore,ma con te,non mi risulta.
Inoltre,invece di chiedere al furum informazioni su di me,fai prima se me le chiedi personalmente,risparmi tempo e le hai di prima mano.
Comunque non ti preoccupare,ti assicuro,che non sarò più un problema per te.

Auguri di un buon 2008.
lui49
Inviato: Tuesday, January 01, 2008 4:25:56 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,845
Ops.....questa mi era ignota....chiedo scusa.
Continuerò comunque a seguirvi.

Ciao
monsee
Inviato: Tuesday, January 01, 2008 6:22:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
PER Pokerdassi:
Quel che vien suggerito è di porre maggior fiducia nell'analisi dei LOG di HijackThis fatte da chi fra noi è maggiormente esperto (e, qui, in quanto ad esperienza, capacità e conoscenze, Alfonso e Pidue son certo fra i migliori). Io -che sono meno esperto- potrei sbagliar qualcosa assai più facilmente. Il che non vuol dire che non possa azzeccarci -qualche volta- pure io, ma... dopo aver letto il mio, ti viene consigliato -e giustamente- d'attendere per maggior sicurezza che uno come Alfonso o anche Pidue "quoti", approvandola o magari disapprovandola, la mia risposta.. L'aiutamico r16 (come me e tanti altri -incluso il già citato Pidue-... il solo Alfonso è un caso a parte, speciale: si tratta, difatti, di Alfonso Roselli, webmaster di Aiutamici) è un VOLONTARIO che -con competenza, cortesia e dimostrando molta buona volontà- cerca, coi propri consigli, di fare del suo meglio per supportar chi ha dei "problemi col PC" e chiede aiuto: Nessuno, insomma, qui, è "professionista". Nessuno, qui, è pagato: siam TUTTI volontari: spendiamo il nostro tempo e la nostra disponibilità soltanto per la pura e semplice soddisfazione d'aver dato una mano a chi ci ha chiesto aiuto. Tutto qui.
monsee
Inviato: Tuesday, January 01, 2008 6:29:35 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
PER r16 e Lui49:
Suvvia, ragazzi! Siamo fra buoni amici, qui!
r16
Inviato: Tuesday, January 01, 2008 6:47:23 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Sei sempre il solito Monsee, chiaro limpido ed esauriente.

Ti faccio gli auguri per un bellissimo e prosperoso 2008
pidue
Inviato: Tuesday, January 01, 2008 8:12:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Per il (poco) signor pokerdassi.

Intervengo per dirti che una tiratina d'orecchie la meriteresti, per la tua aggressività e per la tua mancata conoscenza delle regole del forum.

PRIMO.
Nei forum non si scrive tutto maiuscolo, perchè ciò equivale a gridare e caso mai tu non lo sapessi, un forum , ancorchè virtuale, è pur sempre un consesso di persone;

SECONDO
nei forum non si aprono quattro discussioni sullo stesso argomento, tanto meno se ne inaugura uno per chiedere in tono sprezzante"r16, chi è costui?";


TERZO
non è scritto da nessuna parte che in questa sezione dobbiamo rispondere solo Alfonso ed io, semplicemente si consiglia di non dar retta ai suggerimenti del primo arrivato (alfonso li chiama bonariamente "bontemponi)";

QUARTO
Anch'io ero un "bontempone", poi ho cominciato come r16 a dare qualche risposta, fino quando Alfonso non mi ha dato l'investitura ufficiale. r16 sta facendo esattamente la stessa cosa e bisogna dare atto della suà onesta perchè, dopo i suoi suggerimenti, consiglia di sentire anche il parere di qualcun altro più esperto di lui.

Come vedi, il tuo intervento è completamente fuori luogo, nella forma e nella sostanza. Aggiungo che il tuo comportamento sarebbe stato censurato in qualsiasi altro forum.

Buon 2008 anche a te.




pokerdassi
Inviato: Sunday, January 06, 2008 5:22:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
per r16; ti chiedo scusa ma mi sono attenuto solo ad una mail( privata) di ALFONSO in cui mi consigliava di accettare consigli solo da 3 persone e te non eri tra queste-----nulla di che contro di te, ci mancherebe altro--inoltre con uno come me che si iscrive ad un forum per la prima volta(senno' non avrei spedito una mail personale ad ALFONSO) penso si dovrebbe avere un po' pu' di comprensione e non solo "tiratine di orecchi" come dice qualcuno.
beh scusami e buon anno anche a te.
per il poco EDOTTO P2; caro il mio ignorantello a te non chiedo scusa ma vorrei farti notare che la frase "R16, CHI E' COSTUI "( ruminava tra se DON ABBONDIO SEDUTO NEL SEGGIOLONE DEL PIANO DI SOPRA) e' una citazione del MANZONI nei PROMESSI SPOSI(CARNEADE, CHI E' COSTUI............)

quindi ti consiglio di erudirti almeno un pochino prima di scagliare la prima pietra, chiamando POCO SIGNORE le persone che manco conosci, se capisci il significato di una scansione non ti da' il diritto di fare e strafare, te l'ho gia' dimostrato.

per MONSEE; scusami se non ho letto a fondo la tua risposta ma quanto ho letto mi e' bastato per capire che dopotutto siam qui solo per aiutarci l'un l'altro
grazie e buon anno
infine se pensavo di scatenare questo putiferio, avrei scritto terra-terra cosi' anche il permaloso P2 (forse) riusciva a capire
buon anno anche a te-magari sfruttalo andando a scuola, ok?

ho solo seguito un consiglio di ALFONSO------questa e' la mia pecca
BUON 2008 A TUTTI

scusami P2, ma quando ce vo', ce vo'
monsee
Inviato: Sunday, January 06, 2008 7:15:39 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
pokerdassi ha scritto:
per MONSEE; scusami se non ho letto a fondo la tua risposta ma quanto ho letto mi e' bastato per capire che dopotutto siam qui solo per aiutarci l'un l'altro


Non c'è nessun bisogno di scusarsi, amico mio: nessuna Legge vige, che imponga di legger sino in fondo quel che scrivo io. E, in ogni caso, è molto vero quel che tu hai capito: siam qui per cercar d'aiutare chi ce lo richiede...
pidue
Inviato: Sunday, January 06, 2008 8:42:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
pokerdassi ha scritto:
UN CERTO R6, CHI E' COSTUI? GRAZIE


Sarò ignorantello, come dici (ma sarebbe tutto da dimostrare) ma penso di essere una pesona educata e non cafona come te. Oltretutto ti sei dato la zappa sui piedi. Chi ha scritto la frase sopra? Il Manzoni? Ci penserò due volte prima di aiutarti, e spero che gli altri facciano altrettanto.



lui49
Inviato: Sunday, January 06, 2008 10:26:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,845
mmmmmhh....pokerdassi......chi era costui?

Ora, senza voler alimentare altre polemiche e senza tirare in ballo il Manzoni (che c'entra come i cavoli a merenda) visto da questa parte, da uteti del forum intendo, il tuo post iniziale è parso proprio, come P2 ha riassunto, piuttosto pesante, sgradevole. Suonava pressappoco così: ma che c....o vuole stò pezzente, io mica ci voglio avere a che fare con lui, fatemi parlare con un prediletto! L'averti richiamato alle regole del forum da parte di P2, anche se puntigliosamente e con l'evidente intento di difendere l'operato di r16 che si stava gentilmente occupando del tuo problema, non era, secondo me, motivo sufficiente per giustificare questa tua ultima piccata e offensiva risposta. E, come vedi, i risultati non si sono fatti attendere.
Ora, per usare termini cari al forum, non resta che un bel ctrl+alt+canc.......scambiatevi un segno di pace....e non credere a quello che dice P2....alla fine aiuta tutti.
pokerdassi
Inviato: Monday, January 07, 2008 4:53:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ciao a tutti, vorrei solo dire che fare il GIUDICE quando non si e' nella mischia e' forse la cosa piu' facile e ipocrita che una persona possa fare.
detto cio', vedo che il VS CARO P2 ci e' rimasto maluccio poverino, vi ha anche invitato a non aiutarmi piu', dategli ascolto perche' lui e' una persona onesta e ligia al dovere, chi meglio di lui?
eppoi caro il MIO IGNURANT, la frase l'ha scritta proprio il MANZONI(ma ALESSANDRO MANZONI, non qualche tuo conoscente), ti diro' di piu' e' la frase con cui esordisce in uno dei primi capitoli dei PROMESSI SPOSI, quando DON ABBONDIO fu' minacciato dai BRAVI e la notte non riusciva a prender sonno cosi' pensava, pensava, pensava........ e tra i tanti pensieri gli torno' alla mente CARNEADE, pero' non ricordando dove aveva sentito questo nome penso?;
CARNEADE, CHI ERA COSTUI? ruminava tra se' DON ABBONDIO SEDUTO SUL SEGGIOLONE DEL PIANO DI SOPRA.
gia' proprio cosi' esordisce il MANZONI NEL 5° o 6° o 7° capitolo------non ricordo bene---
percio' non insistere, ormai si e' capito che sei il RE DEGLI IGNORANTI--------LO SCETTRO E' TUO, E GUAI A CHI TE LO TOCCA-------------
prega pure il tuo prossimo affinche' mi neghi il suo aiuto, d'altronde i vili cosi' son "fatti

FABIO-----alias POKERDASSI
pokerdassi
Inviato: Wednesday, January 09, 2008 10:51:35 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
grazie ragazzi per non avermi risposto ne a tono ne con garbo
cmq io personalmente chiudo questa discussione con:
scusatemi tutti e quando dico tutti intendo tutti.
a mia discolpa posso solo dire
1) e' la prima volta che mi iscrivo ad un forum
2) ho sempicemente messo in atto c'ho che mi aveva consigliato ALFONSO
3) una volta(ad agosto 2007) feci una scansione con hijack e cancellai tutto cio' che mi diete come risultato( senza contare che lo feci anche non in mod. provvisoria), come posso spiegarmi, magari come si fa' con ad-aware( ma manco li' si cancella tutto)
quindi cancelando tutto il risultato della scansione ho praticamente cancellato tutto quello che avevo sul pc, l'ho portato a formattare e mi e' costato 50€-quindi quando ALFONSO mi ha consigliato di "dare retta" solo a lui e altri due(P2 BEH NON RICORDO L'ALTRO NOME), ho avuto una reazione di getto, anche se ripeto non voleva essere un'offesa, anzi------------ma volevo sapere se R16 fosse afidable o meno-
[u]al mio paese dicono; quando uno e' stato morso da un serpente poi ha paura anche di una lucertola.
saggi popolari
ciao e rinnovando le mie scuse a tutti( specialmente a P2), RINNOVO DI NUOVO UN BUON 2008 A TUTTI I MEMBRI DI AIUTAMICI
perche' penso di auguri di questi tempi ne abbiamo tutti bisogno( ch piu' chi meno)
F.C.
monsee
Inviato: Wednesday, January 09, 2008 11:49:31 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
per Pokerdassi:
"Ascia di guerra è seppellita, ugh!... Ora fumiamo il calumet!"
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.