|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/29/2007 Posts: 473
|
ciao, mi rispondi per favore al post precedente?.......o anzi......te lo richiedo qui visto che ci sono.......ho problemi ad usare il convertitore on-line che hai consigliato a mitico56 (media converter), forse sbaglio qualcosa io, mi puoi dire come lo imposti di preciso e se anche a te viene in spagnolo?....... P.S. scusami se apro un nuovo post ma non so come si fa "quote" come vedo fate un po tutti.......ciao e grazie......
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
pattj81 ha scritto:... non so come si fa "quote" come vedo fate un po tutti.......ciao e grazie...... Ciao, "quotare" significa riportare nel proprio post parte o tutto il post al quale si vuol rispondere. Per citare un post precedente devi cliccare sul pulsante "Quote" ( FIGURA 1)e scrivere dopo il tag di chiusura [/quote] . Come vedi dalla FIGURA 2 sotto ho lasciato solo la parte della tua domanda attinente al problema "quote. pattj81 ha scritto:...ho problemi ad usare il convertitore on-line.... Per rispondere alla domanda sul convertitore on-line, dovresti dirmi i formati di input e di output, poi ti spiego. FIGURA 1FIGURA 2
|
|
|
pidue ha scritto:Per rispondere alla domanda sul convertitore on-line, dovresti dirmi i formati di input e di output, poi ti spiego.
|
|
|
devo convertire da .flv a .avi (filmati scaricati da youtube), ho scritto .avi ma va bene anche .mpeg (li guardo con windows media player). adesso provo il quote......
|
|
|
pattj81 ha scritto:devo convertire da .flv a .avi (filmati scaricati da youtube), ho scritto .avi ma va bene anche .mpeg (li guardo con windows media player). adesso provo il quote......
pidue ha scritto:Per rispondere alla domanda sul convertitore on-line, dovresti dirmi i formati di input e di output, poi ti spiego.
|
|
|
pattj81 ha scritto:..adesso provo il quote...... vediamo se funziona........ perfetto!.....grazie pidue......fammi sapere per il convertitore......ciao
|
|
|
Ciao, a spiegartelo passo passo viene notte. Guarda il video di cui ti do il link sotto, la parte centrale mostra quello che cerchi, leggi anche i punti 2 e 3 del post. Ovviamente tu dovrai scegliere avi o wmv (Windows Media Video). Qui.
|
|
|
facevo esattamente come dici tu.......solo che mi si "blocca" all'infinito su: Se procesan los datos.....puede durar varios minutos, ed invece sta li' per ore!......fino a che lo chiudo io.......evidentemente ho qualcosa nel mio PC che non fa avvenire la conversione........
|
|
|
pattj81 ha scritto: ...evidentemente ho qualcosa nel mio PC che non fa avvenire la conversione........ il tuo pc non c'entra, perchè la conversione la fa il server in remoto. Evidentemente c'è la coda oppure c'è qualche problema momentaneo. Il sito è comunque affidabile, tenta più tardi o domani. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 621
|
pidue ha scritto:pattj81 ha scritto: ...evidentemente ho qualcosa nel mio PC che non fa avvenire la conversione........ il tuo pc non c'entra, perchè la conversione la fa il server in remoto. Evidentemente c'è la coda oppure c'è qualche problema momentaneo. Il sito è comunque affidabile, tenta più tardi o domani. Ciao. quoto al 100%
|
|
|
voi "quotate" ma a me non funziona ne oggi ne ieri ne l'altro ieri..........ok continuero' a provare, grazie
|
|
Guest |