Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Stampante Epson 8400/8450 DX Opzioni
edvige
Inviato: Thursday, January 03, 2008 6:42:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
La mia stampante vecchia....di 2 anni esattamente10 giorni dopo la scadenza garanzia andata in TILT.
Non merita vedere di riparare per i costi richiesti sono l'equivalente di una stampate nuova.
Sulla precedente nel software in dotazione c'era il programmino "Epson web-to-page" un chicca in quanto avevi l'anteprima delle pagine web visualizzate e potevi stamparle direttamente con la grandezza di stampa che vedevi.
Ora, il software di quest'altra non ha più questa piccola chicca.
Ho chiesta all'assistenza Epson se esisteva un modo per averla oppure se potevo installare dal precedente sofware questo piccola parte.
Mi hanno risposto che non essendo prevista è difficile che venga recepita.....praticamente NON funziona pur essendo installata sul pc.
Siccome sono di "coccio" ho cliccato separatamente il programmino per vedere cosa succede e mi è arrivatala seguente videata



siccome apri con.....non ho nulla sono andata a cercare sul web ed ho trovato questa pagina

http://search.live.com/results.aspx?&FORM=WINFLA&q=file+extension+dll

ma non saprei se effettivamente con cosa e se potrei risolvere il problema.

Mi potete dare una mano....è meglio che lascio stare????

L'unico sistema per stampare la pagina web o qualche risposta ad esempio del forum senza dovermi mettere la lente ingrandimento è, evidenziare e con copia/incolla metterlo su pagina word e da li stampare: viene perfettamente leggibile.
Sarà questa la soluzione UNICA.....

A voi l'ardua risposta.
Grazie

by
Sponsor
Inviato: Thursday, January 03, 2008 6:42:11 PM

 
esafluoruro
Inviato: Thursday, January 03, 2008 7:06:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Strano, il programma esiste sulla mia stampante che ho appena acquistato, evidentemente per la tua hai speso troppo poco
Per il problema, evidentemente quello non é un programma vero e proprio, ma una specie di plug-in per il programma di stampa epson, probabilmente il programma di stampa e l'"aggiunta" non sono compatibili, le dll sono librerie che vengono usate dai vari programmi, senza il programma che legge una specifica libreria ci fai il risotto.
comunque quel "programma" serviva essenzialmente perche IE non era in grado di stampare per intero una pagina internet, ora con IE7 o firefox il problema é stato risolto
edvige
Inviato: Friday, January 04, 2008 10:13:38 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
Esa... grazie.
Sta stampante fa un casi...di cose ha anche il disply per vedere in anteprima le foto e non serve passare attraverso pc se non vuoi, accidenti con tutte ste cose l'unica semplice semplice non ce. Come costo ti dirò che non mi sembra tanto ma nemmeno tanto poco 129,00 euro tu che ne dici???
In poche parole dalla tua risposta non posso fare nulla sto plug-in come lo chiami anche se installato nel pc con epson ora non funzia grrrrrrr.
Non ho problema di stampa pagina web ma, se voglio leggere qui dove scrivo ora come stampa ho bisogno del binocolo mentre prima stampava come si vede ovvero caratteri diciamo standard o default o...
Grazie lo stesso

PS.
Risotto.....ho deciso lo faccio per cenaWhistle Whistle

by
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.