Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Disinstallazione di SpamExperts Opzioni
pas1000
Inviato: Wednesday, January 02, 2008 1:13:57 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/6/2006
Posts: 9
Ciao a tutti,
avevo installato SpamExperts, e lo usato per parecchio tempo, ma durante un aggiornamento si è installato SpamExperts Desktop che ora non funziona più e che non riesco a disinstallare. Quando ci provo mi da un messaggio di errore sia con uninstall, sia con il pannello di controllo, sia con RegSeeker, sia con CCleaner.
Qulcuno sa darmi un suggerimento?
Sponsor
Inviato: Wednesday, January 02, 2008 1:13:57 AM

 
monsee
Inviato: Wednesday, January 02, 2008 12:07:18 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
SpamExperts Desktop è un programma antispam "shareware" che, se non lo si acquista, perde alcune funzioni, ma -bene o male- seguita comunque a funzionare. SpamExperts (che è il programma "maggiore", del quale SpamExperts Desktop è una sorta di versione "in minore") è anch'esso un programma "shareware", ma -se non lo si acquista- smette di funzionare completamente al termine del periodo di prova. Dato che affermi di averlo usato per parecchio tempo, è evidente (il periodo di prova è, invece, assai breve) che l'hai acquistato e dunque sei un Cliente. Ti suggerisco, quindi, di rivolgerti all'Assistenza Clienti che viene offerta sul sito del programma: sicuramente ti sapranno dir precisamente cosa fare.
pas1000
Inviato: Wednesday, January 02, 2008 1:38:41 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/6/2006
Posts: 9
Quando funzionava, all'avvio di SpamExperts c'era scritto che il programma è free per gli usi non commerciali, e invatti ha funzionato per un annetto.
Il problema si è verificato quando si è installato SpamExperts Desktop (evidentemente non ho letto bene qualche avviso).
Ora quando viene lanciato dice: "impossibile trovare l'ordinale 3873 nella libreria di collegamento dinamico LIBEAY32.dll" , se tento di disinstallarlo invece dice :"Uninstallation could not begin. Plese uninstall from the same user accoun that was used to insall SpamExperts Desktop." ma non ho fatto alcuna registrazione con SpamExperts Desktop, con SpamExperts una anno fà non ricordo.
monsee
Inviato: Wednesday, January 02, 2008 2:27:11 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Non so che dirti: da Internet, io apprendo che il programma NON è affatto freeware, né pare lo sia mai stato, bensì commerciale e che dopo un periodo di prova smette di funzionare se non lo si acquista. Il programma che è utilizzabile gratuitamente (per scopi non professionali, ovvero per utenze casalinghe) è invece di Desktop, il quale continua a funzionare anche dopo il periodo di prova, però con funzionalità più limitate.
Ti posso solo suggerire di provare a reinstallare il programma "su sé stesso", poi riavviare il computer e -dopo ilo riavvio- ritentar di nuovo la disinstallazione.
Se non funziona manco questa via, ti suggerisco di postare un LOG di HijackThis: potrebbe esserci lo zampino di qualche malware, dietro ai tuoi attuali problemi.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.