Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Formattazione Opzioni
bastille49
Inviato: Friday, December 28, 2007 6:27:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2006
Posts: 1,069
Anche se uso il computer da un pochino, mi ritrovo sempre con problemi diversi nell'esecuzione di cose già fatte più di una volta. Durante la formattazione mi sono stupita che ad un certo punto non mi si chiedesse se desideravo la formattaz. rapida o meno. E va bene. Poi (avevo inserito il CD di "applications e support CD") ho cliccato su SMART CARD READERsetup e ad un certo punto ho avuto la risposta "can't find any smart@io chip". Sono andata avanti comunque sino alla fine. Risultato: il Pc tarda ad aprire le applicazioni ed in sottofondo si sente un rumore come se faticasse nell'apertura delle stesse. Mi rendo conto di non essermi spiegata bene, ma accipicchia, non so come fare ad essere + chiara.
Potrei avere qualche consiglio? Grazie mille (bastille49 disperata)
Anxious
Sponsor
Inviato: Friday, December 28, 2007 6:27:38 PM

 
monsee
Inviato: Friday, December 28, 2007 8:54:52 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
MAI (nemmeno sotto minaccia armata) sceglier l'opzione di "formattazione rapida" (o "veloce"): bisogna optare SEMPRE per la formattazione normale.
bastille49
Inviato: Saturday, December 29, 2007 2:28:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2006
Posts: 1,069
OK, l'ho letto in qualche risposta del forum. Ma se non mi sono trovata la scelta di questa opzione, che fare?
Grazie, ciao
Rudewolf
Inviato: Saturday, December 29, 2007 3:59:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Questa opzione quando formatti c'è sempre.
monsee
Inviato: Saturday, December 29, 2007 4:37:53 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
La cosa da fare è NON SCEGLIERLA MAI: optare, sempre e comunque, per la formattazione NORMALE.
bastille49
Inviato: Sunday, December 30, 2007 12:27:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2006
Posts: 1,069
Ho rifatto la formattazione ed ho trovato la scelta, senza dubbio in prededenza avevo sbagliato qualcosa. Vi ringrazio molto x le risposte. Però, monsee, a volte ho l'impressione che tu mi risponda senza leggere del tutto la domanda: io sono pasticciona, ma tu mi fai sentire proprio inetta. Magari lo sono anche se cerco di fare del mio meglio Brick wall .
Ciao a tutti
monsee
Inviato: Sunday, December 30, 2007 9:24:01 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Non ho pensato mai tu fossi "inetta" (e neanche "pasticciona", in verità): semplicemente, penso che talune cose, per esser metabolizzate, richiedano una certa pratica. Tu vali -per capacità e intelligenza- almeno quanto me. Dandolo sempre per scontato, mi capita talora di esprimermi -forse- con un po' troppa libertà (come farei con qualsivoglia persona amica) senza assolutamente immaginare che possa esser percepita, nelle mie parole, una "disistima" che -te lo giuro- in verità non c'è.
bastille49
Inviato: Monday, December 31, 2007 3:15:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2006
Posts: 1,069
Ho gradito molto il mazzo di fiori. Quando gli amici mi dicono che sono troppo permalosa.....FORSE hanno ragione.
Grazie x i consigli, ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.