Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Come trasformare le foto in un filmato compatibile col lett. dvd da salotto Opzioni
seltico
Inviato: Wednesday, December 26, 2007 10:34:52 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/13/2006
Posts: 0
Ciao a tutti prima di tutto BUO NATALE.

Ecco un mio problema so fatto le classiche foto di natale ok e scaricate sul pc poi scaricando e utilizzando il softaware "photo story 3" ho realizzato un piccolo filmato con estensione wmv (sempre utlizando codesto progr.) ma il problema che una volta masterizzato il lettore non lo vede, mentre se io lo rinomino in avi cioè clicco col dx scelgo rinomina ed al post di ".wmv" metto ".avi" ok ora rimasterizzo metto nel lettore ed codesto tenta di partire cioe appare la scritta "loading" e poi dopo pochi istanti ritorna in stand-by....

Ora sapendo che ho
s.o: xp prof. aggiornato
progr. per creare sto filmato : photo story 3
progr. per masterizzare: final burner
lettore dvd da salotto: samsung lettore p355 legge tutti i formati ... (tranne sto affare.. grgrrgrg)
i ciddì sono gli stessi che ho sempre usato con il lettore (verbatim)

Brick wall

ho provato irfanwieuwe ma alla fine per masterizzare chiede nero con il relativo plug-in... (non mi da la possibilità di utilizzare alcun prog. ma solo nero...grrr)
io nero l'ho avevo scaricato per prova tempo fa (con nero ho creato filmati con le immaggini e il lettore ha fatto vedere il filmato che io avevo creato con nero) poi la licenza è scaduta ed io non ho acquistato il software (caro).

Come posso? grazie per l'aiuto anticipato
potete
Sponsor
Inviato: Wednesday, December 26, 2007 10:34:52 PM

 
jpgjpg
Inviato: Wednesday, December 26, 2007 11:07:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
seltico ha scritto:
Ciao a tutti prima di tutto BUO NATALE.

Ecco un mio problema so fatto le classiche foto di natale ok e scaricate sul pc poi scaricando e utilizzando il softaware "photo story 3" ho realizzato un piccolo filmato con estensione wmv (sempre utlizando codesto progr.) ma il problema che una volta masterizzato il lettore non lo vede, mentre se io lo rinomino in avi cioè clicco col dx scelgo rinomina ed al post di ".wmv" metto ".avi" ok ora rimasterizzo metto nel lettore ed codesto tenta di partire cioe appare la scritta "loading" e poi dopo pochi istanti ritorna in stand-by....

Ora sapendo che ho
s.o: xp prof. aggiornato
progr. per creare sto filmato : photo story 3
progr. per masterizzare: final burner
lettore dvd da salotto: samsung lettore p355 legge tutti i formati ... (tranne sto affare.. grgrrgrg)
i ciddì sono gli stessi che ho sempre usato con il lettore (verbatim)

Brick wall

ho provato irfanwieuwe ma alla fine per masterizzare chiede nero con il relativo plug-in... (non mi da la possibilità di utilizzare alcun prog. ma solo nero...grrr)
io nero l'ho avevo scaricato per prova tempo fa (con nero ho creato filmati con le immaggini e il lettore ha fatto vedere il filmato che io avevo creato con nero) poi la licenza è scaduta ed io non ho acquistato il software (caro).

Come posso? grazie per l'aiuto anticipato
potete



io ti consiglio MemoriesOnTV ma' è a pagamento....
seltico
Inviato: Wednesday, December 26, 2007 11:14:20 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/13/2006
Posts: 0
grazie al tempestivo aiuto ^___^ non ho parole hehehhhe
Rudewolf
Inviato: Wednesday, December 26, 2007 11:14:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
christyn
Inviato: Thursday, December 27, 2007 12:55:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
Posts: 1,731
Ciao. Prova a valutare il programma DvdFlick che si trova nella sezione software di questo stesso sito:
http://www.aiutamici.com/software?ID=80136
Il cd che hai creato, a mio avviso, dovrebbe funzionare solo sui pc.. e comunque la procedura per la conversione non è corretta.
Con il programma che ti ho segnalato dovresti poter trasformare il tuo filmato in uno adeguato per la visione da te richiesta. Leggi la scheda..fammi sapere..


a.roselli
Inviato: Thursday, December 27, 2007 1:08:54 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,048
Intanto non si può cambiare l'estensione di un file semplicemente rinominandolo, come hai detto da WMV a AVI, deve essere trasformato tutto il file.

DVD Flick converte un file video nel formato DVD
http://www.aiutamici.com/software?ID=80136

per masterizzare i file DVD devi usare questo programma
http://www.aiutamici.com/software?ID=11023



alfonso_aiutamici@hotmail.it

mitico56
Inviato: Friday, December 28, 2007 2:02:01 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 621
sono daccordo con cristyn ed alfonso.
inoltre ti consiglio di adoperare cd o dvd rescivibili così che in caso di errore non devi buttare il tuocd.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.