Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

La barzelletta Opzioni
giulioman
Inviato: Thursday, December 13, 2007 12:33:44 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 8/26/2005
Posts: 0
Un proprietario di un bellissimo stallone lancia una sfida:
"A chiunque riesca a far ridere il mio cavallo darò 50.000 euro"
Accorrono in tantissimi, chi prova a fargli il solletico, chi usa la piuma d'oca sotto il naso... provano in tutti i modi ma nessuno riesce, finchè arriva un signore e dice al proprietario:
"Le giuro che farò ridere il suo cavallo, ma riderà così tanto che gli scenderanno perfino le lacrime dagli occhi!"
Ma il proprietario non ci crede.
L'uomo allora si avvicina al cavallo e gli sussurra qualcosa all'orecchio e il cavallo inizia a ridere e ride per giorni e giorni.
A quel punto il proprietario disperato lancia una nuova sfida:
"A chiunque riuscirà a far ritornare serio il mio cavallo darò 100.000 euro!"
Anche questa volta accorre molta gente ma nessuno riesce a far ritornare serio quel cavallo, a un certo punto il proprietario vede ritornare il famoso signore che dice: "Come l'ho fatto ridere lo farò ritornare serio."
Il proprietario non ne era molto convinto ma lo lasciò provare.
L'uomo va nel box del cavallo, dopo qualche secondo esce soddisfatto, il proprietario va a vedere e il cavallo è serissimo.
Allora incuriosito chiede:
"Midica almeno come ha fatto!"
e l'uomo:"Bè, è stato molto semplice: per farlo ridere gli ho detto che io l'avevo più grosso di lui e per farlo ritornare serio gliel'ho fatto vedere!!!"
Whistle
Sponsor
Inviato: Thursday, December 13, 2007 12:33:44 PM

 
granuz88
Inviato: Thursday, December 13, 2007 5:45:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476



By Granuz88
edvige
Inviato: Thursday, December 13, 2007 7:26:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690




by
americano
Inviato: Friday, December 14, 2007 3:44:12 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 12/14/2007
Posts: 0
GIULIO Applause Me stai à fà Mori' Angel Applause ha.. ha.. ciao
pidue
Inviato: Saturday, December 15, 2007 10:07:32 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Caro figlio,
ti scrivo queste poche righe perché tu sappia che ti ho scritto.
Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata. Se non la ricevi, fammelo sapere, così te la rimanderò. Scrivo lentamente perché so che tu non sai leggere in fretta.
Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione. Allora abbiamo deciso di traslocare un po' più lontano.
La nuova casa è meravigliosa. C'è una lavatrice, ma non sono sicura che funzioni. Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l'acqua e poi il bucato è sparito completamente.
Il tempo qui non è troppo brutto. La settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per tre giorni e la seconda per quattro.
A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Piero mi ha detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del peso dei bottoni).
Allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli, te li ho messi tutti nella tasca interna.
Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina: è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi.
Allora è dovuto rientrare a casa a prendere il secondo mazzo di chiavi, e così anche noi abbiamo potuto scendere dalla macchina.
Se vedi Margherita salutala da parte mia. Se non la vedi, non dirle niente.
La tua mamma che ti vuole tanto bene
P. S.: volevo metterti anche un po' di soldi, ma avevo già chiuso la busta.




giulioman
Inviato: Sunday, December 16, 2007 10:06:52 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 8/26/2005
Posts: 0
Poco prima di Natale nell'Ufficio Postale di un paesino gli impiegati trovano nella cassetta una lettera con la scritta "Per Babbo Natale". Decidono di aprirla e di leggerla: "Caro Babbo Natale, sono un bimbo di 7 anni di nome Marco e vorrei chiederti un regalo. La mia famiglia e' povera, percio' invece di giocattoli ti chiedo di inviarmi 1000 euro, cosi' anche noi possiamo passare le Feste con gioia". Gli impiegati della posta, commossi, fanno una colletta e, raggiunta la cifra di 500 euro, la spediscono all'indirizzo del povero bambino. L'anno successivo, nello stesso periodo, nello stesso Ufficio Postale, gli impiegati trovano un'altra busta "Per Babbo Natale". La aprono e leggono: "Caro Babbo Natale, sono Marco, il bimbo che ti ha scritto l'anno scorso. Vorrei chiederti lo stesso regalo, 1000 euro. Grazie per aver esaudito il mio desiderio lo scorso anno, ma quest'anno mandami un assegno non trasferibile, perche' l'altra volta quei ladri delle poste m'hanno fregato 500 euro!".
giza
Inviato: Sunday, December 16, 2007 6:32:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,589
troooooooooppo forte!!!!!!! giuliosuperman
pidue
Inviato: Monday, December 17, 2007 4:36:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Tra amiche.
Mi presteresti la borsa per l'acqua calda? Ho un tale mal di pancia... - Mi dispiace, ma non ce l'ho perché io uso il mio gatto: lo metto sulla pancia, lui mi scalda e dopo un po' io mi sento subito meglio. Se vuoi posso prestartelo.
Il giorno dopo quest'ultima, non vedendo la vicina, va a suonarle il campanello per riprendersi il gatto.
La vicina viene ad aprirle la porta in uno stato pietoso: tutta graffi edescoriazioni sul viso e sul corpo.
Santo Cielo! Ma cosa ti è successo?
- E' stato il tuo gatto: guarda che cosa mi ha fatto!
- Strano, di solito si comporta bene. Non riesco a spiegarmelo. Ma cosa gli è preso?
Guarda, non so! Finché gli ho infilato l'imbuto nel culo è rimasto abbastanza tranquillo, ma quando ho versato l'acqua calda ha fatto il diavolo a quattro!




giza
Inviato: Monday, December 17, 2007 5:08:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,589
Dancing Dancing Dancing Dancing Dancing Dancing
giulioman
Inviato: Monday, December 17, 2007 9:00:52 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 8/26/2005
Posts: 0
Applause Applause Haaaa....haaaa....haaaaaaa...... bella, bella Pidue. Questa la tengo!!! Applause Applause
pidue
Inviato: Monday, December 17, 2007 9:50:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Una ragazzina chiede alla mamma:
- Mamma, cos'è l'amore?
- L'amore? L'amore è per esempio incontrare un ricco signore che ti porta in un albergo di lusso a Venezia, che ti fa fare un giro in gondola, che ti porta a mangiare in un bel ristorante a piazza San Marco, che ti compra una macchina, che ti compra un appartamento a Parigi e una villa in Costa Azzura, che ti compra una collana di diamanti e annelli d'oro, questo è l'amore.
- Mamma! E dove sono i sentimenti, il desiderio, i batticuori, il primo appuntamento, il primo bacio?????
- Queste sono cazzate che si sono inventati i comunisti per trombare gratis.......



giulioman
Inviato: Wednesday, December 19, 2007 6:18:47 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 8/26/2005
Posts: 0
Un vecchio contadino viveva da solo in campagna.
Voleva zappare il suo orto per piantarvi dei pomodori, ma si trattava di un lavoro molto faticoso perchè il terreno era duro.
Il suo unico figlio, Vincenzo, che normalmente lo aiutava, si trovava in prigione.
Il vecchio scrisse una lettera a suo figlio e gli descrisse la situazione:

Caro Vincenzo,
Mi sento molto male perché a quanto pare quest'anno non riuscirò a piantare il mio orto di pomodori.
Sto diventando troppo vecchio per zappare il nostro terreno.
Se tu fossi qui i miei problemi sarebbero tutti risolti.
Lo so che tu zapperresti il terreno per me.
Saluti,
tuo padre.


Alcuni giorni dopo egli ricevette una lettera da suo figlio:

Caro papà,
non per niente.... MI RACCOMANDO NON ZAPPARE QUELL'ORTO!!!!
E' proprio dove ho sepolto i CORPI.
Saluti,
Vince


Alle 4 del mattino seguente: polizia e carabinieri arrivarono e scavarono l'intera area senza trovare nessun corpo. Chiesero scusa al vecchio uomo e se ne andarono.

Giorni dopo il vecchio ricevette un'altra lettera di suo figlio:

Caro papà,
vai pure a piantare i pomodori adesso.
Questo è il meglio che sia riuscito a fare viste le circostanze.
Saluti,
Vince

Whistle
giulioman
Inviato: Monday, December 24, 2007 11:30:04 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 8/26/2005
Posts: 0
*** Con gli auguri di buone feste ***


Questa notte mi sono sognato che ero un vecchio cacciatore e che mi trovavo nel bel mezzo di un bosco.
Ad un certo punto ho visto un uccellino e, presa la mira con il fucile, gli ho sparato un colpo.
L'uccellino, con mia grande sorpresa, mi ha rimandato indietro il colpo sparato.
Allora io ho riprovato sparando di nuovo e l'uccello, nuovamente mi ha rimandato indietro il colpo.
Ho riprovato più volte ottenendo sempre lo stesso risultato.
Stava quasi diventando un'incubo quando mi sono svegliato.
Voi non ci crederete ma l'uccello mi tirava ancora.....
Whistle
bazzurlone
Inviato: Monday, December 24, 2007 1:22:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
I soliti due carabinieri,ringraziamo che esistono e che lavorano per noi.
Il maresciallo all'appuntato:Ho appena comprato un gommone da quattro metri.L'appuntato:accidenti marescia' che avete da cancellare?
BUON NATALE A TUTTI!!!!!!!!!!Dancing
solfami
Inviato: Wednesday, December 26, 2007 11:59:58 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,265
Una coppia decide di passare le ferie in una spiaggia dei Caraibi, nello stesso hotel dove passarono la luna di miele 20 anni prima.
Però per problemi di lavoro, la moglie non può accompagnare subito il marito: l'avrebbe raggiunto alcuni giorni dopo.
Quando l'uomo arriva, entra nella camera dell'hotel e vede che c’ è un computer con l'accesso ad internet.
Decide allora di inviare una e-mail a sua moglie, ma sbaglia una lettera dell'indirizzo e, senza accorgersene, lo manda ad un altro indirizzo.
La e-mail viene ricevuta da una vedova che stava rientrando dal funerale di suo marito e che decide di vedere i messaggi ricevuti.
Suo figlio, entrando in casa poco dopo, vede sua madre svenuta davanti al computer e sul video vede la e-mail che lei stava leggendo: "Cara sposa, sono arrivato.
Tutto bene.
Probabilmente ti sorprenderai di ricevere mie notizie per e-mail, ma adesso anche qui hanno il computer ed possibile inviare messaggi alle persone care.
Appena arrivato mi sono assicurato che fosse tutto a posto anche per te quando arriverai venerdì prossimo... Ho molto desiderio di rivederti e spero che il tuo viaggio sia tranquillo, come lo stato il mio.
N.B. Non portare molti vestiti, perché qui fa un caldo infernale
dylandog73
Inviato: Wednesday, December 26, 2007 6:40:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/12/2006
Posts: 283
Livorno:hotel Savoy...squilla il telefono...il portiere risponde: Pronto,Savoy...Dall'altra parte del telefono: de...savorro' una camera,bischero!

Di tutto...un pò...
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.