Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

pc portatile sistema operativo windows vista Opzioni
eminem164ever
Inviato: Tuesday, December 25, 2007 8:59:35 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/30/2007
Posts: 163
ciauu a tutti ho un problema molto grave ...il problema e che appena avvio il mio pc portatile dopo che ho messo la mia pasword si apre una schermata blu con scritto in inglese che il bos si e bloccato e devo bloccare e dopo pochi secondi si riavvia il computer e devo per forza selezionare la modalità provvisoria perchè la modalità normale di da quel problemaaa vi chiedo un aiutooooo grandissimooooo xfavore aiutatemi grazie a chi mi riponderà.....e un sereno natalePray
Sponsor
Inviato: Tuesday, December 25, 2007 8:59:35 PM

 
eminem164ever
Inviato: Tuesday, December 25, 2007 9:03:29 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/30/2007
Posts: 163
eminem164ever ha scritto:
ciauu a tutti ho un problema molto grave ...il problema e che appena avvio il mio pc portatile dopo che ho messo la mia pasword si apre una schermata blu con scritto in inglese che il bios si e bloccato e devo bloccare e dopo pochi secondi si riavvia il computer e devo per forza selezionare la modalità provvisoria perchè la modalità normale di da quel problemaaa vi chiedo un aiutooooo grandissimooooo xfavore aiutatemi grazie a chi mi riponderà.....e un sereno natalePray
esafluoruro
Inviato: Tuesday, December 25, 2007 9:07:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
In mod provvisoria ripèristina il sistema ad un punto precedente al problema, é probabile che un programma, un aggiornamento di windows o un virus abbiano creato dei problemi.
Facci sapere
Ciao
eminem164ever
Inviato: Wednesday, December 26, 2007 1:57:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/30/2007
Posts: 163
esafluoruro ha scritto:
In mod provvisoria ripèristina il sistema ad un punto precedente al problema, é probabile che un programma, un aggiornamento di windows o un virus abbiano creato dei problemi.
Facci sapere
Ciao

Innanzitutto grazie molto x aver risposto .....volevo dire che cosa devo fare x aggiustare il problema... a me mi basta che in modalita normale mi vada il computer nnn so cosa debbo fare datemi kualche consiglio ..il problemA E che ne ho creato dei cd di avvio il recovery cd ne dei punti di riprestino .....nn ciò niente con cui possa riprestinare ....nn esistono dei programmi sulla rete che mi consentano di riprestinare il sistema operativo anche se i miei dati si cancellino mi va be cmq basta che il pc funzioni bene....???
a.roselli
Inviato: Wednesday, December 26, 2007 2:28:07 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,048
Se non possiedi i CD di windows, o se la copia da masterizzare era dentro il disco fisso e non lo hai fatto, devi contattare il tuo negoziante per averne una copia.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

eminem164ever
Inviato: Wednesday, December 26, 2007 3:14:16 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/30/2007
Posts: 163
a.roselli ha scritto:
Se non possiedi i CD di windows, o se la copia da masterizzare era dentro il disco fisso e non lo hai fatto, devi contattare il tuo negoziante per averne una copia.

nn si può fare dell'altro ..........
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.